ANTYTURNOVER
3à GIORNATA GIR.3

 

7 UNDICESIMI UGUALI X LE 2 SQUADRE E 1 GOL IN PANCHINA X PARTE. NON POTEVA CHE FINIRE IN PAREGGIO LO SCONTRO TRA LA CAPOLISTA <<< FOLGORE TEAM >>> DI LIO 62 E LA SQUADRA <<< THE WALL >>> DEL PRESIDENTE 1Q, CHE PROPRIO MURO NON è STATO,MA COMUNQUE FRENA LA CORSA DEL 1ò IN CLASSIFICA.
FINISCE 5-5 LASCIANDO LE 2 SQUADRE IN POSIZIONE OTTIMA X FOLGORE, ANCORA 1ò E BUONA X THE WALL 3ò IN CENTRO CLASSIFICA.
 
RAGGIUNGE IL 1ò POSTO ANCHE <<< ATADEA >>> X SOLI 0,5 PUNTI I 2 ALLENATORI PERDONO E VINCONO LA PARTITA.
VA DECISAMENTE MALE AL SUO AVVERSARIO <<< SAMUEL 2013 >>> RETROCESSO ORA AL 4ò POSTO. LA PARTITA FINISCE 2-3 X ATADEA,MA QUANTE RECRIMINAZIONI, SPECIALMENTE X SAMUEL CHE RIESCE A METTERE A SEGNO 3 GOL E 2 ASSIST,CONTRO I SOLI 3 GOL DI ATADEA,MA CON 1 PUNTO DEL MOD.DIFESA CHE GLI PERMETTE DI PORTARE A CASA L'INTERA POSTA OLTRE AL 1ò POSTO IN COMPAGNIA DI LIO62.
SAMUEL PERDE PUNTI PESANTI COL SOLO BACCA 2,5 IL VOTO,LASCIANDO IN PANCHINA OGNI BEN DI DIO.
1 ASSIST LA DOPPIETTA DI ICARDI E I 2 GOL DEI ROMANISTI SALAH E DZEKO,SCELTE INFELICI X IL NOSTRO ALLENATORE CHE POTEVA FAR SUA ANCHE LA PARTITA,MA EVIDENTEMENTE PREFERIVA QUELLI SCELTI. DA PARTE SUA ATADEA LO COPIA IN MANIERA MINORE ,X SUA FORTUNA COMUNQUE ANCHE X LA NUOVA CAPOLISTA CI SONO BONUS LASCIATI CHE POTEVANO RISULTARE MOLTO IMPORTANTI, HAMSIK E SALAH IN GOL OLTRE AGLI ASSIST DI KEDIRA E DYBALA.
 
ULTIMA PARTITA DEL GIRONE ANCORA RICCA DI GOL VISTA LA GIORNATA GENEROSA, UN PARI CHE SERVE A POCO ALLE 2 SQUADRE ULTIME IN CLASSIFICA, COMUNQUE A SOLO 2 PUNTI DALLA SERIE A. FINISCE 4-4 ANCHE SE THE BULLDOG SFIORA LA VITTORIA CON LA SOSTITUZIONE DI CONTI, ENTRA ROMAGNOLI MESSO PRIMA DI ALVES BR. CHE VA IN GOL, PECCATO NON AVERLO POTUTO SFRUTTARE. ALLA FINE 1 PUNTO GIUSTO X LE 2 SQUADRE CHE ORA DOVRANNO DARE IL MEGLIO NELLE PROSSIME PARTITE

  • 0