![]() |
ANTYTURNOVER |

ALLA FINE LE AQUILE, RIESCONO A MANTENERE LA VETTA. DIFFICILE VITTORIA (4-3) CONTRO, CAMPO LIGURE, AL QUALE MANCA SOLO 1 PUNTO X RAGGIUNGERE LA 4à SOGLIA, E PAREGGIARE L'INCONTRO, MA QUANDO SI A CONTRO UNA TRIPLETTA ,C'E POCO DA FARE. OLTREAGLI ALTRI BONUS.
SCONFITTA MOLTO AMARA QUINDI, X CAMPO LIGURE, CHE DEVE RESTARE AL PENULTIMO POSTO, VISTO CHE ALTRI VINCONO E PAREGGIANO STACCANDOLO IN CLASSIFICA, ...E LE AQUILE INTANTO, VOLANO SOLITARIE. 3à VITTORIA CONSECUTIVA,.
NON MOLLA COMUNQUE PORCARI FC, 2ò A 3 PUNTI, CHE BEN SI è RIPRESO DOPO LA 1à GIORNTA NON CONSEGNANDO. 10 GOL IN 2 PARTITE,IL SUO BIGLIETTO DA VISITA, ULTIMA (2-4) SUL DIFFICILISSIMO CAMPO DELLA SALERNITANA, LA QUALE DEVE PERò ARRENDERSI DI FRONTE A TANTA SUPERIORITà, 4 GOL E 2 ASSIST, NON DANNO SCAMPO, ALLA SALERNITANA CHE NE FA ESATTAMENTE LA METà.
RIMANE COMUNQUE A CENTRO CLASSIFICA AL 3ò POSTO, PERò IN COMPAGNIA DI MOLTE SQUADRE ADESSO.
UNA DI QUEST è , BANANA JOE, IL QUALE DISINTEGRA, IL POVERO SVALVOLATI, ULTIMO IN CLASSIFICA CON 15 GOL SUBITI E ZERO PUNTI (1-5) COMUNQUE IL FINALE, CHE FA FARE UN GRAN BALZO A JOE, PRIMA VITTORIA E 3ò POSTO, IN LOTTA X LA PROMOZIONE.
CON LORO SEMPRE TERZI CON 4 PUNTI, CSKA CATANIA e MARIELLA, I QUALI HANNO LO SCONTRO DIRETTO , PROPRIO IN QUESTA 3à GIORNATA, BRILLANTE IL RISULTATO (2-2) E SPARTIZIONE DELLA POSTA, CHE FORSE NON GUASTA, MEGLIO CHE NIENTE. FORSE SENZA L'ESPULSIONE DI BERTOLACCI, MARIELLA POTEVA ANCHE VINCERE L'INCONTRO, MA IL PARI SEMBRA + CHE GIUSTO.