![]() |
fantacatenaSSio |

GIRONE 1)
INARRESTABILE LA CAVALCATA , DI RAMBO, CHE A QUESTO PUNTO, SEMBRA AVER BEN CAPITO LO SPIRITO DELLA COMPETIZIONE, L'OTTIMA ROSA E L'OTTIMO PUNTEGGIO LO CONSACRANO IN VETTA (5-2) AI DANNI DI PORCARI, E SCUSATE SE è POCO, GIà 15 GOL FATTI, E FERMATO SOLO DA SPEEDOVER , ALLA 2à GIORNATA.
è PROPRIO LA SALERNITANA DI SPEEDOVER INFATTI, ALTRO ALLENATORE CHE LA SA LUNGA ,MA IN QUESTO GIRONE DI FERRO, TROVIAMO MOLTE SQUADRE CON ALLENATORI AFFERMATI E COMUNQUE GRAZIE ALLA 2à VITTORIA CONSECUTIVA, SPEEDOVER DIVENTA LA SUA INSEGUITRICE + PERICOLOSA.
SCENDE INVECE AL 3ò POSTO, SS LAZIO, FERMATO DA LEIENE, ALLA SUA 1à VITTORIA.
NON BASTANO I TANTI GOL FATTI , DA PARTE DEL LAZIALE, QUESTA VOLTA PREVALE IL REPARTO DIFENSIVO , OTTIMO X LEIENE, CHE SI RISCATTA DOPO UN AVVIO DISASTROSO, SOPRATTUTTO X I TANTI GOL SUBITI.
SS.LAZIO ANCHE SE DI MISURA(3-2) DEVE CEDERE.
PASSO FALSO ANCHE X PORCARI FC, LA CAPOLISTA NON PERDONA (2-5) PESANTISSIMO, RESTA COMUNQUE TRA LE PRIME, CON -4 DA RECUPERARE.
ANCORA MALE IL SUPERCOMO, ED ANCORA CON 0 PUNTI, POCHISSIMI GOL FATTI, E MOLTI SUBITI NON DANNO CHANSE. BISOGNA RITROVARE I GOL AL + PRESTO.
GIRONE 2)
SCONTRI DIRETTI IN QUESTO 2ò GIRONE, DOVE CUCCHIAIO GRAZIE AL (1-5) SI SBARAZZA DI AQUILE.I 2 COMANDAVANO IL GIRONE, ADESSO VEDIAMO TRIONFARE IN TESTA CUCCHIAIO, GRANDE PROVA E PRIMATO + CHE MERITATO.
PASSA QUINDI AL 2ò POSTO AQUILE, MA IN GRAN COMPAGNIA, INFATTI APPROFITTANDO DEL PASSO FALSO, CAMPO LIGURE RAGGIUNGE ANCHE LUI LA 2à POSIZIONE, VINCENDO E LASCIANDO COSì ALL'ULTIMO POSTO IL CSKA CATANIA, CON CUI DIVIDEVA APPUNTO IL FONDO DELLA CLASSICA.
ANCORA AL 2ò POSTO ALTRE 2 SQUADRE, PARSIFAL E KATERPILLAR, QUEST'ULTIMO VINCE PROPRIO CONTRO PARSIFAL, AGGANCIANDOSI COSI AL TRENINO DELLE 4 SECONDE (1-3) IL FINALE, E X PARSIFAL ADDIO VETTA.