FANTACHARLIE
4° Giornata di Campionato

 

E' appena terminata la 4° giornata di campionato e subito ci dobbiamo tuffare nella 5° che partirà già domani sera. Per quella appena conclusa troviamo in cima alla classifica settimanale la formazione ETNA46 guidata dal buon Villalba46 che totalizza 88,5 punti che gli permettono di conquistare la sostituzione e i 2 crediti di giornata previsti dal regolamento, il buon Salvo riesce nell'impresa proprio al fotofinish, infatti al 2° posto si piazza la formazione CATANIA 2020 guidata dal grande Gianigno che totalizza 88 punti e che quindi solo per 0.5 punti vede sfumare l'obiettivo di giornata.
Nella Classifica Generale al 1° posto troviamo ancora il buon Baccaro con la sua FENERBAKI con 351 punti, al 2° e 3° posto scambio di posizioni fra OLDMASK del duo Tony e Peppe che con 350,5 scavalcano PARSIFAL di Parsifal che scivola al 3° con 345,5. Segue al 4° posto GAUCHO TEAM di Ronaldinho84 con 339 punti che conferma la posizione della settimana scorsa, la 5° posizione viene conquistata da FORZA LUPI con 334 punti mentre in 6° posizione chiude il gruppo delle squadre che ad oggi andrebbero a premi, la formazione NEW LIFE di Rossa70 (che perde una posizione) con 333 punti, via via tutto il gruppo di partecipanti che di settimana in settimana sgomitano per conquistare le posizioni di rilievo.
Ora come accennato in premessa ci dobbiamo catapultare velocemente nella 5° giornata di Campionato che partirà domani Martedì 24 Settembre con l'anticipo Verona - Udinese delle ore 19:00, pertanto le formazioni dovranno essere consegnate entro e non oltre le ore 18:55 di domani.
Il mercato è già stato aperto.
Buon Fantacharlie a tutti

  • 0