FANTACHARLIE
4° Giornata di Campionato

 

Si è completata fortunatamente senza grossi problemi anche la 4° giornata di campionato, il miglior punteggio settimanale viene ottenuto dalla formazione DARMAN17 guidata da dariel89 che totalizza 95,5 punti che gli permettono di ottenere la sostituzione extra prevista dal regolamento, sul secondo gradino sale la formazione Costa con 91,5 punti che invece si porta a casa i 2 crediti previsti.
In Classifica Generale continua a restare in vetta la formazione THESOLDIER con 378 punti, al 2°posto facendo seguito alla bella performance di giornata sale la formazione DARMAN17 con 365,5 punti mentre scendono di una posizione piazzandosi rispettivamente 3° e 4° le formazioni di AC CUCCHIAIO con 358,5 punti e ALBO ATOMICO con 358, e in 5° posizione in salita di un gradino troviamo il Team di PORCARI FC capitanata alla grande da Quottryfc con 352 punti ed in 6° posizione anch'esso in salita di un gradino troviamo STEEPLILLO FC con 350 punti che attualmente chiude la sestina che andrà a premi, naturalmente ancora c'è tempo per tutti per arrivare nelle posizioni che contano.
La prossima consegna delle formazioni dovrà avvenire entro e non oltre le ore 20:45 di VENERDI' 23 Ottobre prima dell'anticipo fra Sassuolo e Torino che aprirà le danze della 5° giornata.
E' stata aggiornata l'Homepage ed aggiunti dove possibili le sostituzioni ed i crediti alle squadre vincitrici di giornata.
Vi ricordo inoltre che continua anche la RED CUP con risultati veramente sorprendenti che come sempre potete seguire nella sezione TORNEI.
Buon Fantacharlie a tutti
Carlo Raffaele

  • 0