LEGA FANTACAZZISTI

Riferendosi esclusivamente alla precedente stagione, non sembrava ci potessero essere dubbi sulla vincente delle Supercoppe e, infatti, il pronostico è stato rispettato; di certo c'è che la Terrnik non ha incontrato una degna avversaria, stante a quanto dimostrato dalla Lampedusa FC che non ha mai seriamente impensierito la controparte; la domanda è come ha fatto una squadra così triste ad arrivare seconda nelle competizioni dello scorso anno? Di sicuro con la Aleu in finale sarebbero stati cazzi amarissimi.
CAPPI TEAM - 8 PRESUNTUOSA
Prima per la prima volta e con somma sorpresa di tutti, la società del presidente Cappello, ha ricordato le gesta della capolista della scorsa stagione che derideva gli altri con finta e simulata modestia; questi gesti, concessi solo a pochi eletti, non sono stati ben visti dalla Federazione Fantacazzisti che si è riservata in un comunicato, di prendere gli appositi provvedimenti per evitare che una reiterazione degli stessi porti ad una squalifica della società. Passo in avanti in Coppa, penultima posizione confermata in Campionato, bene la prima in Europa: Dybala, Callejon, Insigne e Chiesa ne fanno 6; dubbi sul resto della squadra troppo altalenante.
REALMONTINA - 9 DEUS EX MACHINA
Grandissima giornata per il mitico e leggendario presidente Campione che, non deridendo e non sfottendo alcun avversario, realizza una giornata da sogno e si candida quale avversario storico della squadra del Leader e chissà che stavolta non ci sia una vendetta sportiva. Seconda posizione in Campionato e vetta della Coppa in coabitazione, prima partita e prima vittoria Europa: Skriniar, Baselli, Belotti e Dzeko ne fanno 5; il resto della squadra appare in grado di affrontare degnamente questa annata.
TERRNIK - 10 DECISIVA
La società del presidente Terranova si è rivelata, come sempre, nel momento giusto, riuscendo per la prima volta in assoluto a realizzare il Filotto delle 5 competizioni e lasciando tutti a bocca asciutta e con un pugno di mosche, ma è questo lo spirito del Fantacalcio, vincere facendo credere agli altri di potercela fare e poi in extremis...patapum...te la scattia nel culo. Quest'anno ancora non è decollato appieno, ma ne vedremo delle belle: Mertens e Joao Pedro realizzano, Mandzukic e Cuadrado spennellano; male Di Francesco.
ALEU - 7,5 CONTENUTA
Il Supremo Leader, proprietario della Lega e Socio Unico della SammaPress, pur non riuscendo nell'impresa di arrivare nuovamente primo, ha sfoderato una giornata che significa record; nessuno mai aveva toccato quota 350.5 nelle prime quattro giornate, ma comunque non è stata una grande giornata. Si mantiene la pole position in entrambe le competizioni, si stecca in Europa: Perisic ed Immobile continuano a segnare, difesa e centrocampo vantano la media del 7.0; dubbi su Borriello e su Kean.
LAMPEDUSA FC - 5 ROBETTA
La squadra del presidente Vella non riesce a decollare e la tifoseria sta iniziando a spazientirsi, forse anche per le continue voci di un litigio davvero aspro con Higuain, ribattezzato "Panettone" dal presidente, a cui avrebbe provato a dare un cazzotto anche se al Vella sarebbe piaciuto più un Cazzone. Ultimissima posizione in entrambe le competizioni, si attendono rinforzi per affrontare al meglio la semifinale europea del prossimo futuro: Kalinic versione Goleador e Ghoulam versione assist-man (adesso capite le perplessità); pessimo l modulo che prevede solo 10 giocatori titolari.
MACALLAN FC - 6 IELLATO
Neanche siamo arrivati alla quarta giornata che subito arriva la prima tegola per il presidente Taormina che perde per infortunio il promettente Conti, ciò nonostante è da ammirare un presidente che stringe i denti grazie ad un ottimo organico ed alle brillanti scelte di formazione. Il secondo posto in campionato scivola per poco, in Coppa il terzo posto è a rischio, male in Europa, ma siamo solo all'inizio: Nainggolan sembra tornato in forma; male aver lasciato Matuidi in panchina.
 
#cappellosboronerestadietroalcarrozzone
#campionefurbettobaciategliilculetto
#taorminanoncipensareprimaopoidovevacapitare
 
CAPPI TEAM 12 - TOT. 28
REALMONTINA 10 - TOT. 32
TERRNIK 8 - TOT. 30
ALEU 6 - TOT. 40
LAMPEDUSA FC 4 - TOT. 19
MACALLAN FC 2 - TOT. 31

  • 1
calocappello

Calogero Cappello

16:23   18-09-2017

Arrivo arrivo ✌🏼✌🏼✌ӿ 96;ma ho già prenotato l'ultimo posto ed il cucchiaio di legno 🤣🤣