LEGA FANTACAZZISTI

Come nelle storie più belle che si raccontano attorno ad un fuoco di fine estate, ecco quella di una piccola società che voleva diventare grande e sembra essere cresciuta per davvero con sacrificio e buona volontà!!!
Nessuno poteva immaginarsi di trovare al primo posto in classifica generale la Realmontina e, men che meno, nessuno si immaginava una doppia giornata da leader di giornata: la ribalta guidata dal redivivo Vidal con la sua doppietta apre la strada anche al primo gol italiano del ciclone milanista Ninho e si chiude con un golletto di CULIbaly...alla faccia della sfiga!!!
Seconda di giornata, quest'anno sembra essersi ritrovata definitivamente, Aleu che tocca il primo posto sfiorandolo con MEZZO dito di distacco: la vera notizia è il rientro del portiere titolare, ma di sicuro, i punti arrivano dalle prestazioni di Romagnoli e di Vazquez che stravolgono una giornata partita decisamente male!!!
Terza di giornata, con grande voglia di rientrare in carreggiata dopo le prime giornate ad arrancare, Santgiuli che esce dal baratro della coda della classifica, vincendo anche la sua prima partita di coppa: ottima la scelta della difesa a quattro che frutta un bel bonus e altrettanto ottima la scelta di Callejon contro la propria squadra del cuore!!!
Quarta di giornata Visitors che si accontenta della sufficiente giornata vincendo a piene mani il primo titolo della stagione per la seconda volta consecutiva: Licht, Cossu e Paloschi non riescono comunque a far vincere la quarta giornata consecutiva di coppa seppur mostrando grande professionalità e tecnica!!!
Giornata incolore per la quinta classificata Apache che perde la Supercoppa, accentuando anche il proprio distacco in classifica generale, a nulla vale la bella prestazione del ritrovato El Kaddouri!!!
Ultima di giornata Cohiba, deconcentrata sicuramente dai preparativi per il battesimo del secondogenito: un pessimo Marquez in accoppiata con il tira rigori provetto Palacio affondano le speranze di giornata della squadra facendola precipitare all'ultimo posto!!!
 
#agiovannisicigrapìluculu
#romagnolichiculucatiarritrovi
#taorminaritirati
 
REALMONTINA 12 - TOT. 30
ALEU 10 - TOT. 34
SANTGIULI 8 - TOT. 16
VISITORS 6 - TOT. 24
APACHE 4 - TOT. 24
COHIBA 2 - TOT. 10

  • 0