ANTYTURNOVER

 

COME NEL 1ò, COSì ANCHE NEL 2ò GIRONE DI SERIE A, LA SQUADRA DI TESTA PERDE QUALCHE PUNTO RISPETTO ALLE INSEGUITRICI.
IL NOVARA CHE AVEVA 3 PUNTI DI VANTAGGIO SULLA 2à (THE WALL) SI RITROVA ORA CON 1 SOLO PUNTO IN + (12 CONTRO 11) INFATTI SONO 3 I PUNTI FATTI,IN QUESTE 3 GIORNATE, CONTRO I 5 DEL PRESIDENTE, CHE ORA LO TALLONA.
AL 3ò POSTO, UN SOLO CAMBIAMENTO, SEMPRE PICPAC INSIEME A 4 MORI,CHE ROSICCHIANO COMUNQUE 1 PUNTO ANCHE LORO ALLA CAPOLISTA, A QUESTE SI AGGIUNGE L'ISLANDA,CHE FA ANCORA MEGLIO,5 PUNTI IN 3 PARTITE E 3ò POSTO IN CONCOMITANZA
GRANDE RECUPERO ANCHE X THEMASK, 6 PUNTI, SI TOGLIE QUINDI DA UNA BRUTTA POSIZIONE,ERA ULTIMO CON 1 SOLO PUNTO, ADESSO 6ò IN ZONA SALVEZZA.
CHI PERDE UN PO SONO LEIENE, 3 PUNTI IN 3 PARTITE,UNO SOLO IN MENO DEL GRUPPO DELLE TERZE,CHE SI DISTANZIANO COMUNQUE SOLO DA QUESTO PUNTO,QUINDI GRANDE BAGARRE, 5 SQUADRE DAL 3ò AL 7ò POSTO CON 1 SOLO PUNTO DI DIFFERENZA
IN PIENA CORSA SCUDETTO E ZONA RETROCESSIONE, ESSENDOCI SOTTO DI LORO UNA SOLA SQUADRA, VISTO CHE NE SCENDERANNO 2 IN SERIE B.
ULTIMA X ORA è THE BULLDOG,2 SOLI PUNTI E -3 DALLE DALLE 2 + VICINE, SITUAZIONE UN PO DIFFICILE,MA CON 2/3 PARTITE POSITIVE SI PUò RIAGGANCIARE.

  • 0