|
ANTYTURNOVER |

LA CAPOLISTA JUVENTUS,CHE STAVA DOMINANDO IL TORNEO,INIZIA A PERDERE COLPI, 2 SOLI I PUNTI CONQUISTATI IN QUESTE ULTIME 3 PARTITE, VIENE COSI RAGGIUNTA IN CLASSIFICA DA PAPERINIK, CHE APPROFITTANDO DEL MOMENTO NO DELLA CAPOLISTA SI AFFIANCA AD ESSA,FACENDO NON IL MASSIMO ,MA QUANTO BASTA X METTERSI A PARI,INFATTI CON IL DOPPIO DEI PUNTI,4 IN QUESTO CASO SI PORTA IN TESTA,ORA LE 2 GUIDANO,CON 1 SOL PUNTO DA ALTRE 2 INSEGUITRICI,LA LOTTA X LA PROMOZIONE DIVENTA INTRIGANTE,ANCHE SE SONO BEN 4 I POSTI UTILI,E GIà SI è CREATO UN SOLCO CON LE ALTRE 4 RESTANTI.
QUINDI DETTO DELLE 2 PRIME, SEGUONO CON 10 PUNTI (1 IN MENO) SAINTO E OSSESE,CHE FANNO DECISAMENTE MEGLIO DELLE 2 PRIME.
7 PUNTI X SAINTO,CHE FA UN GRAN SALTO IN AVANTI,ESSENDO IN RITARDO VISTE LE PRIME GIORNATE, LO STESSO X OSSESE, CHE COMUNQUE ERA 3ò MA CON 4 PUNTI DI RITARDO,ORA SOLAMENTE 1,SARA UNA BELLA LOTTA X QUESTE 4 VEDERLE CONFRONTARSI
CHI POTREBBE INSIDIARE LA PROMOZIONE è MASO, CHE CON IL 5ò POSTO OCCUPATO, RIMAREBBE NELLA SERIE CADETTA, è A SOLI PUNTI DALLA PROMOZIONE, NE FA 6 IN QUESTE GIORNATE,E QUINDI SI CANDIDA ANCHE LUI,TOGLIENDOSI X ALTRO DAL PENULTIMO POSTO.
RIMANGONO 3 SQUADRE CON 5 E 6 PUNTI DI RITARDO RIGUARDO ALLA PROMOZIONE.
MALUMA A -5 FA MEGLIO DELLE 3 CONQUISTANDONE 4, SEMPRE A -5 TROVIAMO SAMUEL,CHE FA UN PUNTO IN MENO,E VIENE RAGGIUNTO PROPRIO DA MALUMA.
A -6,INVECE L'ULTIMA DEL GRUPPO, IL CROTONE, CHE SPROFONDA FACENDOSI SUPERARE DA BEN 3 SQUADRE,RACCOGLIENDO MISERAMENTE UN SOLO PUNTO, MA ANCORA CON POSSIBILITà DI EMERGERE E STUPIRE.
