fantacatenaSSio

 

al 5ò posto troviamo <<< samuel 2013 >>> 1ò dei sconfitti in queste 3 giornate
una sola vittoria,anche sofferta e 2 sconfitte,ma in piena zona promozione ad un solo punto da PAPERINIK.
ROSA BUONA E CON 5 CAMBI ANCORA A DISPOSIZIONE PUò ANCHE MIGLIORARLA. 1 SOLO CAMBIO IN ATTACCO, ICARDI CHE BEN FA ,CON MILIK,ANCHE SE NON SERVE MOLTO X ORA. 2 SCONFITTE CHE PESANO PARECCHIO, NONOSTANTE IL BUON ATTACCO, MA I TROPPI ROMANISTI IN ROSA COME DETTO GIà I PRECEDENZA, QUANDO NON GIRANO,DIVENTANO DEVASTANTI,IN NEGATIVO.
 
ANCORA AL CENTRO CLASSIFICA AD 1 SOLO PUNTO DI DISTANZA ,C'è UNA COPPIA FORMATA DA <<<POTENZA CALCIO/ZELIG1957 >>> E <<< CATenassio/CATWOMAN >>> CON 8 PUNTI. IL 1 FA 3 PUNTI,MENTRE IL 2ò 4.
NON CERTO UNA BELLA MEDIA,IN 3 PARTITE. SI STACCANO QUINDI DAI PRIMI ,ED ORA SI METTONO UN POA RISCHIO X QUANTO RIGUARDA LA CORSA SCUDETTO,MA PRIMA VIENE LA QUALIFICAZIONE,E MANCANO ANCORA BEN 12 PARTITE,QUALIFICANDO LE PRIME 6DI OGNI GIRONE.
MA UNO DEI 2 AD OGGI è GIà FUORI. ENTRAMBI HANNO ANCORA 8 CAMBI A DISPOSIZIONE, ED IL LORO USO DOVRà SERVIRE X LA RISALITA.
NELLA 4à GIORNATA I 2 SI SCONTRANO,CON DEVASTANTE VITTORIA AD OPERA DEL POTENZA, ANCHE SE COME GOL SONO PARI,MA IL CENTROCAMPO DI CATenassio fa acqua dappertutto,così come il portiere, diversamente x il potenza 3-0 e palla al centro.
nella 5 gg zelig trova un avversario troppo forte e si deve arrendere 3-2, mentre nella 6à gg x 0,5 punti non raggiunge il pareggio.
CATWOMAN dal canto suo ,dopo la sonante sveglia continua il suo piccolo cmmino,trovando comunque 1 pareggio ed una vittoria,che x ora lo tengono in gioco,ma dovrà cambiare qualcosa,troppo pochi i gol fatti,sale a malapena la 1àsoglia ed infatti non sempre può andare bene. tocca ritrovare lo spirito dello scorso anno e sicuramente anche un pizzico di fortuna,siamo in attesa di vedere gli eventi.
IN FONDO ALLA CLASSIFICA ,PURTROPPO 3 NOMI ILLUSTRI,MA QUALCUNO DOVEVA PUR ESSERCI.
SIA COME PUNTI CHE COME CAMBI IL MEGLIO MESSO è SENZA DUBBIO << THE BULLDOG/MASERIO >> CON 4 PUNTI E 9 CAMBI, SEGUE <<< 4 MORI/ALEXST >>> 3 PUNTI E 6 CAMBI, ULTIMO L'AMICO PAOLO <<< ATADEA >>> 2 PUNTI E 3 CAMBI.
 
MICIDIALI ANCHE QUESTE ULTIME 3 PARTITE, DOVE THE BULLDOG,CONQUISTA COMUNQUE LA PRIMA VITTORIA,PROPRIO SU ALEXST, MENTRE ATADEA RIMEDIA SOLO 1 PUNTO ,PROPRIO COME NELLE PRIME 3 PARTITE.
4 MORI FA DI PEGGIO,3 SCONFITTE.

  • 1
catwoman

Andrea Murzi

11:49   30-09-2016

io credo che quest'anno sia più difficile di inquadrare il valore delle squadre, con tutti questi giocatori che segnano. fose è questione di tempo prima di prendere il ritmo. questa lega resta cmq particolare, con delle regole particolari.