![]() |
fantacatenaSSio |

5 vittorie e 5 pareggi, ma la classifica cambia comunque molto.
in alto, frenano tutte le migliori, ma restano comunque in testa, sia la la dinamo di fantaciccio , che fc. servette, di seby68., costrette entrambi al pari.
si stacca invece da loro, alexviola, che perde malamente ( 4-1 ) contro la jamaica del don, e quindi scivola al 3ò posto, con 1 punto in meno, dalle 2 di testa.
TORNANDO AL DUO DI TESTA, VEDIAMO CHE LA DINAMO, ARRIVA ALLA 3à SOGLIA X UN PELO, 78.0 PUNTI GIUSTI E PRECISI, X PAREGGIARE ( 3-3 ) CONTRO MOTTA CALCIO, IL QUALE GUADAGNA COSI' IL SUO 2ò PUNTO, RESTANDO COMUNQUE, SEMPRE NELLE RETROVIE, AL PENULTIMO POSTO.
CONTINUA IN QUALCHE MODO, POSSIAMO DIRE, IL PERIODO UN PO' FORTUNATO DELLA MATRICOLA SERVETTE, NON ME NE VOGLIA SEBY, MA I SOLI 2 GOAL SUBITI, CONTRO I SOLO 5 FATTI, STANNO X ORA PREMIANDO LA SQUADRA DI SEBY68, IL CALENDARIO INFATTI FINORA, E' STATO PIU' CHE BENEVOLO, MA IL SERVETTE LO SI POTEVA VEDERE ADDIRITTURA 1ò IN CLASSIFICA, DA SOLO, PROPRIO IN QUESTA ULTIMA GIORNATA, SE LO SCIAGURATO, MI CONSENTA, SEBY, AVESSE UN 2ò PORTIERE, ED INVECE, GIOCA IN 10, AVENDO SCHIERATO IL 1ò E 3ò PORTIERE DELLA JUVENTUS, I QUALI NON PRENDONO VOTO.
2 PUNTI D'ORO PERSI QUESTI, CHE POTRANNO COSTARE CARO, E COSI' SE DA UNA PARTE ABBIAMO VISTO UN CALENDARIO FAVOREVOLE, ECCO CHE IL NOSTRO FANTALLENATORE, RICONSEGNA 2 PUNTI, ED ALLORA CHE DIRE ?
COMPLIMENTI X IL 1ò POSTO, CHE X UNA MATRICOLA E' MOLTO, VISTA LA DIFFICOLTA' CHE PRESENTA QUESTA LEGA.
E COMPLIMENTI ANCHE A CICCIO, CHE CON LA SUA DINAMO, RESTA ANCHE LUI AL COMANDO.
UN APPLAUSO COMUNQUE, LO FACCIAMO ANCHE AL SUO SFIDANTE ( VIOLE di SANDROKAN ) GRAZIATO QUESTA VOLTA, MA COMUNQUE SUBITO DIETRO IN CLASSIFICA, INFATTI LO VEDIAMO OTTIMO 5ò. A SOLI 3 PUNTI DALLA VETTA, MA INSIEME AD UN BEN NUTRITO NUMERO DI INSEGUITORI ( BEN 5 ) TUTTI CON 3 PUNTI DI RITARDO.
E QUESTE LE PRIME 3.
AL4ò POSTO IN SOLITARIA TROVIAMO IL VOSTRO PRESIDENTE, ANCHE LUI COSTRETTO AL PAREGGIO, VEDIAMO INFATTI UN'ALTRO ( 3-3 ) CONTRO PARSIFAL, QUEST'ULTIMO UN PO' IN RITARDO QUEST'ANNO ( -6 DALLA VETTA ) MENTRE THE WALL RIMANE A ( -2 )
A SEGUIRE QUINDI, IL GRUPPONE DEGLI INSEGUITORI, DOVE SE NE SONO AGGIUNTI DIVERSI IN QUESTA GIORNATA, A COMINCIARE DALLA JAMAICA DI DON GIULIANO, LA QUALE ANNIENTA, NIENTE MENO CHE L'EX CAPOLISTA ALEXVIOLA , CON UN ( 4-1 ) PESANTISSIMO.
CHE DA UNA PARTE, RALLENTA LA CORSA, DI ALEXVIOLA, MENTRE X LA JAMAICA, ARRIVA FINALMENTE OSSIGENO, OLTRE CHE RIVEDERE LE ZONE ALTE ( -3 PUNTI, DALLE PRIME 2 )
ANCHE X LA JAMAICA COMUNQUE, DOBBIAMO DIRE CHE, BENEFICA DEL CALENDARIO, VISTI ANCHE QUI' I 2 SOLI GOAL SUBITI, MA X ORA, VA BENE COSI', ALMENO X IL DON.
L'ALTRO AGGANCIO A QUESTO GRUPPONE CHE VEDE BEN 5 SQUADRE AL 5ò POSTO IN CLASSIFICA, E' STATO FATTO DAL FENERBAKI DI BACCARO, IL QUALE LIQUIDA CON UN SECCO ( 0-2 ) LA LAZIO DI PRUGNONE.
LAZIO QUINDI CHE TORNA NEI BASSIFONDI , CON SOLI 4 PUNTI.
INVECE SEMPRE CON 7 PUNTI, OLTRE AI 2 APPENA CITATI E VIOLE, CI SONO ANCHE TURM FC. E PRESIDENTE81, I QUALI, PROPRIO IN QUEST'ULTIMA, SI DIVIDONO LA POSTA, CON UN BEL ( 2-2 ) E QUINDI, 1 PUNTO A TESTA, CHE LI MANTIENE NELL'ALTO DELLA CLASSIFICA , ANCHE SE AFFOLLATA.
TURM COMUNQUE, RISPETTO AL SERVETTE E JAMAICA, TROVA DALLA SUA, UN CALENDARIO INVECE OSTICO, VISTO CHE PRIMEGGIA COME GOAL FATTI ( 13 ) MIGLIOR REALIZZATORE FINORA,ED ANCHE IN TESTA NELLA PUNTI GLOBALE, MA CIO' NON E' BASTATO X VEDERLO IN TESTA AL CAMPIONATO.
I 9 GOAL SUBITI, FANNO ANCHE LORO, LA DIFFERENZA...
PRESIDENTE81 INVECE, LO SI PUO' CLASSIFICARE , ANCHE LUI, COME QUELLI BENEFICIATI FINORA DAL CALENDARIO, VISTO I SOLI 4 GOAL SUBITI, MA COMUNQUE 9 FATTI.
MA PEGGIO FA IL VOSTRO PRESIDENTE, THE WALL, ANCHE QUI, SOLO 4 GOAL SUBITI, E SOLO 7 FATTI.
QUESTI SONO DATI CHE PURTOPPO, GIOCANDO A SCONTRI DIRETTI, VENGONO FUORI, ECCO QUINDI PERCHE' IN CONTEMPORANEA, GIOCHIAMO ANCHE NELLA VERSIONE ( ALL- OUT MATCH ) PROPRIO X PREMIARE LA MIGLIORE DELLE SQUADRE, CHE AD OGGI VEDE AL 1ò POSTO, TURM FC. DI MT1897.
TORNANDO NELLA GIORNATA , VEDIAMO CHE NELLE RETROVIE, 2 SQUADRE SI TOLGONO DAI GUAI, VINCENDO LE LORO GARE, L'INTERNAZIONALE DI JUNG E TRINCHIAMO DI SHASHO, ARRIVANO AL 10ò POSTO, MA A SOLE 4 LUNGHEZZE DALLA VETTA.
CERTO CHE DOPO SOLO 4 GG. QUESTO DISTACCO, VEDENDO ANCHE LE TANTE ALTRE SQUADRE AVANTI, POTREBBE GIA' ESSERE IMPORTANTE, MA SENZA QUESTI 3 PUNTI LA SITUAZIONE SAREBBE GIA' DISASTROSA, MENTRE COSI' RISULTA MOLTO MA MOLTO PIU' TRANQUILLA.
L'INTER COMUNQUE , BATTENDO PAPERINIK, LO SCAVALCA IN CLASSIFICA, LASCIANDOLO CON I SUOI 4 PUNTI.
TRINCHIAMO, FA LO STESSO CON HIPPOCRATICA, STESSO PUNTEGGIO X I 2 ( 3-1 ) E SUPER BOCCATA DI OSSIGENO.
TRINCHIAMO, RESTA CON I SUOI 3 PUNTI.
INFINE, BARCELLONA ED ERICK, IN FONDO CLASSIFICA, SI DIVIDONO LA POSTA, CHE SERVE A BEN POCO.
HABEMUS, ANCHE LUI NEI BASSIFONDI, PERDE CONTRO IL FENERBAKI ( 4-2 )