![]() |
TESSERA GOLDLEAGUE |

LA CAPOLISTA LIONHEART,
DOPO QUATTRO VITTORIE DI FILA,
CEDE IL PASSO AD UN CECCA FINALMENTE IN PALLA.
BLACKANDWHIT TORNA A VINCERE, LUI INVECE DOPO DUE SCONFITTE FILATE.
E' SECONDO, INSIEME A ATADEA, GIOLF E RESCI, QUEST'ULTIMI DUE VINCENTI PURE LORO.
GAZZAGOLD COMPLETAMENTE AGGIORNATA.
PAGELLONE E COMMENTI SU OGNI GARA.
ceccapg83
02:38 29-09-2015
Azzeccare lo sponsor Nike, anche se direttamente non porta punti in classifica, indirettamente alla lunga porta tanti benefici. Ci sono squadre in passato, con conti realizzati in maniera mediocre, salvate proprio alla lunga, da sponsor Nike eccellenti in maniera continuativa. Uno sponsor Nike ottimale ti risolve uno la cassa, dopo rimane il campo, ma con cassa ottima beneficia anche il campo. Mi ricordo, l'anno che avevo Tevez, mi salvò praticamente lui, più fuori dal campo con i bonus che in campo, dove era troppo solo per fare la differenza con continuità.
giacomo88
01:39 28-09-2015
La gara con l'amico Christian piena di ribaltoni sta diventando avvincente... L'infortunio di Miranda mi evita di giocare in 10..al.momento tuttavia sono sotto e solo Gomez può portarmi al pareggio. Piccola consolazione il gol di Biglia che lascia aperte le possibilità di mantenere i 20 crediti di sponsor per ottobre
ceccapg83
09:01 26-09-2015
Perché, ha vinto una volta a tavolino, contro Hunter.
Paolo Pesenti
20:59 25-09-2015
Guardando la classifica ho notato che Mattheus, ha 9 punti avendo pareggiato n.4 partite e vincendone 1. Mi è sfuggito qualcosa nell 'assegnazione dei punti, oppure dovrebbe avere 7 punti invece di 9?
ceccapg83
20:55 25-09-2015
Poi scusate, Montolivo è il regista del Milan, non lo vedo come un evento cosi paradossale, che un regista dal piede indubbiamente buono, azzecchi un assist.
blackandwhit
14:01 25-09-2015
Beh Lionhearet,potrei cambiare le parole alla tua frase e dire,a parte che due giornate fa Candreva contro di me ha giocato,anche te hai uno squadrone con Candreva,Icardi,Brienza etc e per vincere contro di me hai avuto bisogno di 2 assist entrati dalla panchina con un 8 complessivo a Viviani che non aveva mai giocato.....le sculate,se vogliamo chiamarle cosi,si danno e si prendono. Xalex in 3 gare non aveva superato mai i 66,alla 4a contro di me fa oltre 72 (ma la mia squadra c'e' da dire che ha fatto schifo, e alla 5a e' tornato sotto i 66.....insomma c'e' solo da abituarsi alla ruota che gira.E poi una squadra si compone di 11 giocatori non solo di Bacca e Quagliarella,Montolivo e' li non per essere espulso.. :O)))))))))
ceccapg83
12:32 25-09-2015
Non sempre, si può vincere con i big a segno, sono basilari anche le giornate, in cui fanno la differenza i cosiddetti gregari. Il mio attacco è nei top della lega, un punto debole assai poco latente invece è nel centrocampo, non ho elementi in grado con continuità di sparigliare le carte. Hai avuto assenze? Le avranno tutti, ma hai avuto il calendario dalla tua, quando queste assenze si sono manifestate e questo è un dato più importante.
Christian Mancino
11:24 25-09-2015
Mi piace il tuo attacco Cecca, Bacca e Quagliarella sono stati due bei colpi ma se per vincere hai bisogno di F. Melo e di Montolivo vuol dire che la buona sorte conosce anche il tuo indirizzo :-) Ho già giocato due giornate senza Icardi mentre Candreva è fuori da tre anche queste sono cose che fanno la differenza, sono quelli più pagati e che dovrebbero fare la differenza, il primo obiettivo rimane la Magicgold e poi per il resto, come sempre, si guarda alla giornata.