LEGA FANTACAZZISTI

Una giornata così passerà sicuramente ai posteri!!!
Nessuno poteva immaginare che nel giro di 90 minuti della notturna del lunedì la classifica sarebbe stata stravolta!!!
La prima di giornata si chiama Santgiuli che stupisce e sciocca tutti gli altri partecipanti per la grandissima prestazione dei propri giocatori permettedole un balzo di ben 3 posizioni nella classifica: il solito Callejon non sembrava sufficiente, ma a contribuire alla superba scalata ci hanno pensato la doppietta del pensionato Totoneddu e la rovesciata di Hertaux detto Vialli...non dimenticando mai il cavallo di Cagliari!!!
Seconda di giornata, ma straprima in entrambe le competizioni, la Realmontina che fa letteralmente scintille con la sua squadra tutta votata all'attacco ed al costante pericolo di giocare in 10 uomini: Tevez si riconferma goleador di razza purissima, mentre Djordjevic rilancia la sua candidatura per l'attacco laziale con una sonora e spettacolare tripletta!!!
Niente da dire sull'ottima prestazione della terza di giornata che, a sorpresa, torna ad essere la società Apache dopo tanti bassi: Buffon come a 20 anni, Rami dalla panca e Parolo stupiscono insieme all'ottima scelta del modula a quattro difensori!!!
Quarta di giornata la società dei Visitors: che perde posizioni in entrambe le classifiche: Destro non riesce, insieme alle belle prestazioni degli altri attaccanti, a recuperare i pessimi voti degli interisti ed il rigore sbagliato dal pastorello Sardo!!!
Appaiate all'ultimo posto di giornata Aleu e Cohiba, la prima, senza alcun tipo di responsabilità, non riesce ad esprimere su ben 25 giocatori neanche un gol; la seconda, di matrice interista, quello che costruisce di buono lo perde per strada con lo schieramento dei merdazzurri!!!
 
#uculudinicolatipofariscola
#mimusinnifuì
#salvioealeilculuvifamale
 
SANTGIULI 12 - TOT. 28
REALMONTINA 10 - TOT. 40
APACHE 8 - TOT. 32
VISITORS 6 - TOT. 30
ALEU 2 - TOT. 36
COHIBA 2 - TOT. 12

  • 0