![]() |
ANTYTURNOVER |

SERIE A, GIRONE 1
PERDE LIONS ALLA 5à GIORNATA, RECUPERANDO SUBITO IN QUEST'ULTIMA (6à) RESTA COMUNQUE IN TESTA ALLA CLASSIFICA, PERDENDO 1 SOLO PUNTO SULLA SUA + DIRETTA INSEGUITRICE, IL REAL MADRID, CHE ORA GRAZIE AI 4 PUNTI CONQUISTATI, SI AVVICINA RIDUCENDO APPUNTO IL DIVARIO A 2 PUNTI.
NON NE APPROFITTA INVECE OLD FEARS, STESSO PASSO DELLA CAPOLISTA, 1 VITTORIA ED 1 SCONFITTA, PROPRIO IN QUEST'ULTIMA GIORNATA, NON CAMBIA QUINDI LA SITUAZIONE,E RIMANE A -6 DALLA VETTA.
CAMBIA INVECE X SONCINESE, CHE INCANALA 2 VITTORIE, RAGGIUNGENDO PROPRIO OLD FEARS, AL QUALE ROSICCHIA 2 PUNTI,E LO APPAIA IN CLASSIFICA.
CHI PERDE MOLTO IN QUESTE GIORNATE è ATADEA, CHE SCENDE AL 5ò POSTO, PERDE ENTRAMBE LE PARTITE, ED UN PAIO DI POSIZIONI. IL 1ò POSTO ORA SI ALLONTANA, -8 IL RITARDO.
AL 6ò POSTO, FOLGORE TEAM, CHE AVVICINA ATADEA, GRAZIE AI 3 PUNTI GUADAGNATI, -9 QUINDI X FOLGORE, SONO ADESSO I PUNTI DA RECUPERARE.
3 PUNTI ANCHE X PAPERINIK, CHE ALLONTANA DI UN POCO LA ZONA RETROCESSIONE, AGGANCIANDO FOLGORE TEAM.
1 SOLO PUNTO INFINE X ASTON PIRLA, IL QUALE VIENE SUPERATO SIA DA FOLGORE ,CHE DA PAPERINIL, RESTANDO COSì, ALL'ULTIMO POSTO, COMUNQUE A POCA DISTANZA .
GIRONE 2
CAMBIA TUTTO NELLE POSIZIONI DI TESTA, IN QUESTE ULTIME 2 GIORNATE.
DELLE 4 SQUADRE CHE COMANDAVANO, RESTA SOLO, AL 1ò POSTO, SOLAMENTE THEMASK, IL QUALE VINCE ENTRAMBI LE ULTIME 2 GARE.
CON 3 PUNTI SOTTO (12) CONTRO I (15) DELLA CAPOLISTA, TROVIAMO SAMUEL, CHE PERDE PROPRIO LO SCONTRO DIRETTO CONTRO THEMASK, RIFACENDOSI IN QUEST'ULTIMA GIORNATA, CONTRO THE WALL, IL QUALE A PARI DEL NOVARA, PORTANO A CASA 1 SOLO PUNTO, PRECIPITANDO COSì AL 3ò POSTO, CON RITARDO ORA DI -5, RISPETTO ALLA CAPOLISTA.
2 PUNTI CONSENTONO A PICPAC DI AVVICINARSI ALLE SOPRA CITATE, NOVARA E THE WALL, CON 1 PUNTO IN +, INFATTI IL RITARDO X PICPAC è DI -6
GRAN BALZO X OSSESE, DOPO UNA PAUSA DI RISULTATI UN PO LUNGA. 9 GOL NELLE ULTIME 2 PARTITE E 6 PUNTI, CHE LO RIMETTONO IN GIOCO. -7 IL DISTACCO CHE RIMANE COMUNQUE INVARIATO, VISTO CHE LA CAPOLISTA FA I STESSI PUNTI, MA CONTINUANDO CON QUESTO PASSO, SI PUò ARRIVARE LONTANO.
3 PUNTI X LEIENE, CHE ALMENO SMUOVE DI POCO LA CLASSIFICA, SPERANDO DI LEVARSI AL + PRESTO DAL PENULTIMO POSTO, MA SERVIRANNO ALTRE VITTORIE, VINCE ALLA 5à CONTRO IL FANALINO DI CODA, ANCORA CON 0 PUNTI, E BEN 26 GOL SUBITI.
LEIENE PERDONO PERò IN QUESTA 6à GIORNATA, MA CONTRO LA CAPOLISTA, CI PUò STARE.
SERIE B
ERA NELL'ARIA CHE LA SALERNITANA SPICCAVA IL VOLO, E COSì è STATO
LE ULTIME 2 VITTORIE, GLI CONSEGNANO IL PRIMATO IN CLASSIFICA.
1 SOLO PUNTO X LE AQUILE, CHE RETROCEDONO DI 2 POSIZIONI, PASSANDO AL 3ò POSTO, DOPO AVER PRIMEGGIATO X MOLTI TURNI. SCAVALCATE ANCHE DA PORCARI, IL QUALE VINCE LO SCONTRO DIRETTO PROPRIO CONTRO LE AQUILE, RIMANE 2ò , SCAVALCATO DALLA SALERNITANA, IN QUESTO CAMBIO DI PRIMATO.
IN TUTTA QUESTA BAGARRE, CI SI INFILA ANCHE, CAMPO LIGURE,CON 2 VITTORIE, CHE GLI CONSENTONO DI RAGGIUNGERE LE ZONE ALTE, DIVENTA 4ò SUPERANDO MOLTE SQUADRE,E SOPRATTUTTO SI TOGLI DA UNA SITUAZIONE POCO TRANQUILLA, ORA A -4 DALLA VETTA.
BANANA JOE è IL 1ò AD ESSERE SUPERATO DA CAMPO LIGURE, PERDE INFATTI LO SCONTRO DIRETTO, MA POI RIFILA UN (6-0) AL MALCAPITATO MARIELLA, IL QUALE LO APPAIAVA, MARIELLA VIENE SUPERATO ANCHE DA, SVALVOLATI(3 PUNTI) CONTRO IL SOLO DI MARIELLA, ORA IN BASSO è PIENA BAGARRE, CON IL CSKA CHE CHIUDE ULTIMO, MA TUTTE IN CORSA X LA SALVEZZA QUESTE ULTIME 3