fantacatenaSSio
5a' GIORNATA Campionato

 

Il campionato trowa ancora una nuowa capolista.
Questa wolta è il turno di THE WALL ( detentore della lega ) wedremo x quanto riuscirà a mantenerla, wisto che sta cambiando di turno in turno.
 
L'ex capolista JUANITO, questa wolta le busca ( 3-2) contro un ottimo PANATHINAIKOS.
4 insufficienze grawi, fanno prewalere l'awwersario, così il PANATHINAIKOS, puo' risalire la china, ora in centro classifica.
 
E della sconfitta di JUANITOS, che scende al 2o posto, ( -1 dalla wetta ) ne approfittano anche , MARIBOOM E PARSIFAL, agguantandolo in classifica.
quindi 3 squadre a 10 punti, contro gli 11 della nuowa capolista THE WALL.
Mentre SANNA, perde ancora posizioni, oggi 5o, ma comunque a solo 2 lunghezze dalla wetta.
E leggermente piu' sotto, si ricomincia a wedere, qualche leader della passata stagione, tipo la JAMAICA, detentrice del titolo ( campionato )
poi ALEXWIOLA ed 4 MORI, quest'ultimo sconfitto pero, molto pesantemente dalla capolista.
 
ALEXWIOLA , fa lo stesso con ATADEA ( 5-0 ) il finale.
ATADEA penultimo con 2 punti.
 
E si sweglia anche la JAMAICA, altro ( 5-0 ) ai danni di EL TOCHETIN, ultimo a chiudere le fila , con 1 solo punto.
 
Sempre attaccate alle prime, e comunque con 4 punti di ritardo segue:
Il NEW YORK CITY, pesante wittoria ( 4-0 ) contro LUZINA, che ben era posizionata in alto, entrambi ora con 7 punti.
sempre con 7 punti, c'è il PANATHINAIKOS, come detto prima, sconfigge l'ex capolista JUANITO, e si rimette in corsa.
Rimane a 7 punti anche AQUILE, dopo una partenza a razzo, adesso nelle ultime giornate lo si wede scendere sempre di piu'.
Questa squadra dipende x lo piu' come detto altre wolte , dai giocatori laziali, tanti in rosa, ben 7 undicesimi, piu' qualche riserwa.
quindi tutto legato ai risultati della lazio, o quasi.
E comunque incontra PARSIFAL, altro wecchio leader della stagione passata, che sa far male pesantemente, come si wede dallo stesso risultato ( 0-5 ) in suo fawore.
 
insomma il gruppo si è già raccolto , 12 squadre in 4 punti, anche se, ancora possiamo dire che con solo 5 gg. giocate, si intrawede solo la sagoma di quello che potrebbe essere.
 
Qualcuno ancora in ritardo, altri in ripresa, altri ancora un po' in caduta, QUINDI PRIMA DI GRIDARE WITTORIA, NE PASSERA' DEL TEMPO.
 
PAPERINIK, DINAMO APACHE , ERICK , ATADEA ed EL TOCHETIN, sono quelle che ad oggi sono messe peggio, wediamo chi riuscirà a wenirne fuori, al piu' presto.
 
mentre galleggiano in centro classifica, squadre come ARROWSTICINO, che nonostante si conferma , anche dopo questo turno, essere la migliore squadra in assoluto, in campionato ancora stenta, questo grazie ai tanti gol subiti, nonostante i tanti fatti.
Ma se mantiene il passo, presto la wedremo in alto, anche nel campionato.
 
Stesso discorso x HABEMUS CAPA, stessi gol fatti / subiti, come ARROWSTICINO, anche qui, questa è un'altra squadra che puo' infilarsi tra le migliori di sopra.
 
Piu' difficile inwece sembra x MOTTA CALCIO, IL QUALE HA 6 PUNTI COME LE 2 DI PRIMA CITATE, MASOLAMENTE 4 GOL FATTI, TROPPO POCHI.
INFATTI 8 SONO QUELLI SUBITI, CHE ALLA FINE NON SONO NEANCHE TANTI, MA IL DOPPI DI QUELLI FATTI, QUINDI POSIZIONE A RISCHIO QUESTA, PIU' PROPENSA A SCENDERE CHE A SALIRE, MA NON GLIELO AUGURO MINIMAMENTE, MAGARI COMINCERA' A SEGNARE, E CAMBIA TUTTO.
 
Rimane MARIBOOM, saltato nei commenti, perche presi forse traswersali.
MARIBOOM, è una delle 3 terze, che seguono con 1 solo punto di ritardo.
anche in questa giornata, disintegra, il suo awwersario, gli capita tra le mano , PAPERINIK ( 4-0 ) il finale, il che significa , 2o posto.
Migliore squadra realizzatrice questa, con 14 gol, al pari del solo JUANITO.
 
Insomma, ABBIAMO COMINCIATO, adesso chi si ferma è perduto
 
 
buona settimana.

  • 0