LEGA FANTACAZZISTI

Come Ulisse con il suo Cavallo di Troia, ecco che dopo ben sette giornate in religioso silenzio la Terrnik riaffiora più viva che mai ed il presidente Terranova ricompare sulla stampa con dichiarazioni pregne di significato e di coscienza, mandando ingiurie e "gastemie" ai suoi avversari, salvo le possibili sanzioni disciplinari che arriveranno presto a suo carico.
Intervistato dalla celeberrima SammaPress, il presidente Terranova ha osannato i suoi uomini migliori (De Vrij, Hamsik e Mertens) per poi dichiarare: "A Sammartino ci fazzu veniri a virmina prima di moriri", così si è alzato un polverone mediatico degno degli scontri televisivi tra Sgarbi e D'Agostino.
Ma la vera notizia di giornata è stato il ritiro dal mercato della Lampedusa FC che, scongiurati particolari problemi tattici, sembra essere di nuovo gradita al proprio presidente Vella che, dopo aver valutato varie offerte da parte degli Emiri della società AllahAkbar, ha deciso di rimanere al timone della sua squadra e dei suoi campioni (Parolo, Berardi ed Higuain) che ha pubblicamente ringraziato anche se con riserva, infatti ha detto: "A stu panzuni do Pipita lu misi a stecchettu prima ca si mangiava puru li me cani".
Fa scalpore l'ultima posizione di giornata ed il notevole passo indietro della Cappi Team e del suo presidente Cappello che va come una bandiera al vento alternando giornate ottime a giornate tristissime. Raggiunto dai microfoni della trasmissione televisiva "Indietro Tutta", ha esternato le sue sensazioni per il futuro: "A staiu pigliannu chiu funnu do culu".
Discorso a parte e diametralmente opposto per la Realmontina del cinico presidente Campione che, pur dovendo ancora mettere a punto una vera strategia di gioco, è riuscito comunque a mantenere saldo il suo secondo posto nelle competizioni, ma ha avuto parecchio da ridire su alcuni regali fatti al primogenito: "Appena v'arrisicati arrè a accattarici a maglia do Milan a me figghiu vi mangiu li ita dei pedi".
La Macallan FC è apparsa solida e competitiva anche se deve ancora fare molta strada per potersi definire squadra, motivo per cui il presidente Taormina reduce da un'intervista a Radio Cazzimma ha pacificamente confessato: "Ogni anno partecipo sulu pi pruvari a ficcarimi quaccuna ca aiu i palli chini di arretratu".
Postilla in negativo per la Aleu del Supremo Leader che, obiettivamente e senza falsa modestia, ha riconosciuto di aver sbagliato la formazione, pur sapendo di viaggiare ad una media stratosferica. La promessa del Supremo Leader è sempre la stessa: "Si vinciu tutti cosi pigliu una nivura grossa e a macinu a tipu cafè".
 
#volarobyvellainfilalaboccanellafella
#terranovaspauracchiononsmetterediamareilpacc hio
#cappellosteccainreaòtàèsolounachecca
 
LAMPEDUSA FC 12 - TOT. 41
TERRNIK 10 - TOT. 54
REALMONTINA 10 - TOT. 56
ALEU 6 - TOT. 66
MACALLAN FC 4 - TOT. 49
CAPPI TEAM 2 - TOT. 44

  • 0