FANTASERIEAFC
7° Girone a -2 dal Termine

 

Il 7° girone è comandato dalla Banda Mariotti del mitico massi che presenta il quarto miglior attacco e la migliore difesa del girone e dell'intera lega, parametro che alla lettura dei dati gli consente di tenere la testa con ben 4 punti di vantaggio sui IconteTornano di coli8 che grazie al goal di Skriniar riescono a vincere lo scontro diretto e hanno una minima possibilità di vincere il girone e accedere direttamente agli ottavi playoff!
 
La distanza è di 4 punti per cui alla Banda MAriotti basterà ottenere 3 punti per aggiudicarsi il girone dove troviamo al 3° posto i Black Dragons del nostro baghino per eccellenza che è in piena corsa e caccia al secondo posto che gli consentirebbe di vincere un premio e di accedere agli Spareggi Playoff da testa di serie.
 
A sua volta dovrà difendersi dall'attacco della Rubentus di fantata che insegue a 3 lunghezze che con 2 punti avrà la matematica certezza di essere almeno quarta ma l'obiettivo è sicuramente di rientrare tra le prime 3 e giocarsi la possibilità di accedere ai Playoff! In quinta posizione troviamo l' Inter78 di uber78 che, nonostante il peggior attacco del girone, deve difendere il quinto posto, ultimo utile per accedere agli spareggi Playout!
 
Le distanze sono sempre di 4 pure per Lorenzo15 di carletto8373 che dovrà conquistare 6 punti per avere una speranza di arrivare quinto ma gli avversari da affrontare saranno durissimi! Con dispiacere segnalo l'uscita dalla fase finale del campionato del 77 Picasso di dalicar e del Pe d Bosc di stigteam che nonostante un buon periodo di forma dove ha fatto una simil rincorsa, si è arenata nelle ultime giornate. Per entrambi il Survivor e altre competizioni sono vive e utili per procurarsi uno spazio di gloria in questa stagione!
 
Buona settimana, quottrifc

  • 0