|
ANTYTURNOVER |

ULTIMA DI ANDATA,DALLA PROSSIMA GIORNATA COMINCIA IL GIRONE DI RITORNO.
METà DELLE SQUADRE SONO CANDIDATE AL TITOLO,ALMENO AD OGGI.
TORNA INTANTO IN TESTA < REAL CAMMIS > CHE BATTE LA CAPOLISTA < FOLGORE TEAM.
CON UN SENSAZIONALE 4-6. ORA LE TROVIAMO ENTRAMBE PRIME IN CLASSIFICA, CON 14 PUNTI. MOLTI I GOL LASCIATI IN PANCA DAI 2, VISTA LA GIORNATA TANTO GENEROSA. FOLGORE NE LASCIA PROPRIO TROPPI BEN 6 CONTRO I 3 DELL'AVVERSARIO, CHE PERDE LO SCONTRO IN PANCHINA, MA COSA + IMPORTANTE ,VINCE SUL CAMPO, E QUESTA PUò ESSERE UNA VITTORIA PESANTE, ANCHE SE MANCA MOLTO ANCORA, MA UNA VITTORIA DI FOLGORE AVREBBE DATO INIZIO AD UNA FUGA, DISTACCANDO MAGGIORMENTE LE AVVERSARIE,CHE SONO TUTTE LI.
X SUA FORTUNA, LA TERZA INSEGUITRICE (ORA, ERA 2à) PARLIAMO DI ATADEA, VA A PERDERE SUL CAMPO DEL BARCELLONA. LA QUALE CON QUESTA VITTORIA SI RIMETTE A RIDOSSO DELLE PRIME,AD 1 SOLO PUNTO ORA DA ATADEA E SOLO 3 DALLA COPPIA DI TESTA.
LA VITTORIA DEL BARCELLONA COMUNQUE è UN MEZZO REGALO DI ATADEA,CHE SPRECA TROPPO,COME FOLGORE, NELL'ALTRA PARTITA,E PAGA PEGNO. 4-3 IL FINALE, MA 6 GOL IN PANCHINA SONO DAVVERO TROPPI,MA LA SCELTA COME DETTO ALTRE VOLTE NON è MAI DI SEMPLICE ESECUZIONE. BUON X IL BARCELLONA CHE RINGRAZIA L'AVVERSARIO.
E QUESTE SONO LE PRIME 4 SQUADRE CHE MOLTO PROBABILMENTE SI ANDRANNO A GIOCARE IL TITOLO DEL GIRONE, OLTRE L'ACCESSO ALLA CHAMPION.
<<<<<< RICORDO CHE LE PRIME DEI 2 GIRONI, SI GIOCHERANNO LO SCUDETTO, ALLA FINE DELLA 14à GG >>>> NELLE GG (15/16)
SARANNO COMUNQUE PREMIATE, LE PRIME 3 DEI 2 GIRONI.
PASSIAMO AL RESTO DELLE SQUADRE, ALTRE 4 CHE X ORA ARRANCANO RISPETTO ALLE PRIME, MA TUTTO è POSSIBILE. 21 SONO I PUNTI ANCORA A DISPOSIZIONE, QUINDI OLTRE A TENERSI LONTANO DALLA <<< ZONA ROSSA >>> CHE SAREBBERO GLI ULTIMI 2 POSTI, I QUALI FANNO RETROCEDERE IN SERIE B, POSSONO COMUNQUE GUARDARE IN ALTO, ANDANDO ALLA RICERCA DI POSTI + TRANQUILLI,OLTRE CHE L'ACCESSO A COPPE + DI PRESTIGIO.
VEDIAMO SE CI SARANNO SORPRESE.
AL 5ò POSTO, LIONS VINCE LO SCONTRO DIRETTO IN CASA DEL LUZINA, E SI METTE A
-3 DAL 4ò POSTO, SALUTANDO L'ULTIMO, DOVE RIMANE PROPRIO LUZINA, SCAVALCATA ANCHE DAL REAL MADRID, IN QUESTA GIORNATA. ANCHE IL REAL QUINDI ABBANDONA CON QUESTA VITTORIA, L'ULTIMA POSIZIONE, METTENDOSI SUBITO DIETRO A LIONS CON 1 SOLO PUNTO DI RITARDO SU DI LUI ED INSIEME AD OLD FEARS, CHE PERDE ANCORA UN'OCCASIONE X AGGANCIARE LE PRIME,BATTUTO PROPRIO DAL REAL MADRID.
ORA SEGUONO APPAIATI AL 6ò POSTO.
PER LORO C'è LO SPETTRO DELLA SERIE B, MA ANCHE LA POSSIBILITà DI ACCEDERE ALMENO IN E.LEAGUE
