|
fantacatenaSSio |

Cade la capolista ,cade la 2à e cade la 3à, ma la classifica resta la stessa,anche se ora le distanze si riducono, rimettendo in gioco tutti o quasi se si esclude < old fears > ancora con solo 3 punti. ma siamo ancora alla 7à giornata, e tutto può succedere come questa 7à ci mostra.
è < albo atomico > comunque l'unico che guadagna posizioni, si stacca da <peristeri fc > e supera anche < maluma > arrivando così al 7ò posto e si aggancia al trenino delle migliori.
6 squadre quindi sopra,ma ad oggi 1 solo punto dalla promozione. e sono 2 le squadre che lo precedono di 1 punto:
< themask e jamaica > che vincono,nell'ordine, contro la 2à e contro la 1à in classifica, togliendo loro, anche l'imbattibilità tenuta finora.
la capolista < sergio boys > deve arrendersi questa volta contro la brava < jamaica > anche l'autorete di icardi resta insignificante in questa giornata,scricchiolano tutti i reparti,mentre la jamaica va in difficolta solo in difesa,ma comunque resta in media grazie al gol di paletta,11,5 punti che pesano. in complesso tutti i reparti rispondono bene,infatti vengono premiati con il punto manager,oltre al 2ò gol di dybala ,che chiude ogni discorso.
vittoria importante questa,che fa risalire le quotazioni della squadra,ora in zona serena.
altra vittoria o sconfitta,viene dallo scontro tra la la 2à della classe ed il redivivo < themask > che si impone contro uno spento < real cammis > finisce 1-0. il real subisce troppe insufficienze sfilze di 4 e 5 in pagella,annientano sia l'assist dell'ottimo ALEX SA. che il gol di BONAVENTURA.
THEMASK,non è che faccia tanto meglio,ma pesca almeno dalla panchina il gol di padoin,che così ripaga giusto giusto l'autorete di icardi.
la squadra comunque riesce a raggiungere a stento la minima soglia e fa sua la partita,approfittando della giornata no dell'avversario. ora buona 5à in classifica.
l'ultima delle 3 di testa,che oltre a perdere la partita ,perde anche lei l'imbattibilità,si tratta del terribile < bad boy > oggi forse un po meno, 3 sole sufficienze in squadra,mentre dall'altro lato troviamo uno scatenato < albo atomico > 3 gol e 1 assist + 2 gol lasciati in panchina,serviranno una prossima volta, in ripresa quindi quest'ultimo ,mentre x la squadra di <lio>
rimane comunque un'ottimo 2ò posto,ma con molti avversari adesso + vicini.
dopo le prime 3, al 4ò posto rimane comunque il < chicago > che rifila 3 berle al malcapitato < peristeri fc > inguaiandolo un poco,in penultima posizione ora. le 2 doppiette di immobile ed higuain oltre al gol di banega dicono tutto. posizione + che meritata.
0-0 infine tra maluma 3à ultima e old fears,ultimo con 3 punti,
