ANTYTURNOVER
7à DI CAMPIONATO GIR. 2

 

IN QUESTO 2ò GIRONE LE SQUADRE SI RIACCOSTANO TUTTE. SI PREANNUNCIA UN GIRONE DI RITORNO INFUOCATO.
 
PERDONO IN QUEST'ULTIMA GIORNATA, SIA LA PRIMA << NOVARA >> CHE LA 2à IN CLASSIFICA << THE WALL >>
RESTANO COMUNQUE 1à E 2à, ANCHE SE IL 2ò POSTO, ORA è ASSAI AFFOLLATO.
 
LE PARTITE:
4 MORI-NOVARA-6-2, PROVA SCHIACCIANTE X 4 MORI, CHE SI PRENDE DI PREPOTENZA IL 2ò POSTO, CON UNA SPLENDIDA VITTORIA. BEN 9 GOL + 2 IN PANCA,SOMMERGONO LA MALCAPITATA CAPOLISTA, CHE RISPONDE IN QUALCHE MODO CON I SUI 3 GOL,MA BEN 4 SONO LASCIATI IN PANCA, MA L'ESITO NON SAREBBE CAMBIATO COMUNQUE.
 
ALTRA SQUADRA AL 2ò POSTO è PICPAC10, SCONTRO DIRETTO X LUI, VINTO CONTRO L'ISLANDA, 3-4. ANCHE QUI PARTITA RICCA DI GOL, OLTRE ALLA BUONA MEDIA PORTATA DA PICPAC ,LA QUALE FA LA DIFFERENZA, CON LE VARIE INSUFFICIENZE DELL'11 DELL'ISLANDA. GOL LASCIATI ANCHE IN PANCA ,MOLTI X PICPAC,UN LUSSO CHE X QUESTA VOLTA VA BENE.
 
TORNIAMO ALL'ULTIMA DELLE 2è IN CLASSIFICA THE WALL, IL QUALE RESTA AL 2ò POSTO ,MA PERDE L'OCCASIONE X STACCARE TUTTI.
SONANTE IL 5-2 INFLITTOGLI DA THEMASK, CHE ORA è A SOLO -1 DALLE 3 SECONDE. LA PARTITA NON HA STORIA, ENTRAMBI LASCIANO 3 GOL IN PANCHINA, NON SAREBBERO COMUNQUE RISULTATI UTILI A THE WALL A POTER RIBALTARE IL RISULTATO.
 
DIETRO DI LORO 3 SQUADRE X ORA LEGGERMENTE DISTACCATE, MA IN PIENA LOTTA.
UNA è L'ISLANDA CHE PERDE TERRENO, STACCANDOSI DAL GRUPPO DELLE PRIME,FINISCE AL 6ò POSTO, MENTRE CON 1 PUNTO IN MENO, TROVIAMO SUBITO SOTTO
THE BULLDOG IL QUALE HA LA MEGLIO CONTRO LEIENE, VINCENDO COL PUNTEGGIO RECORD DI < 111 - 94 >>> CHE COSI LO AGGANCIA E SI RIMETTE IN GIOCO X LE PROSSIME 7 GARE.

  • 0