fantacatenaSSio
7à DI CAMPIONATO GIR. 3

 

Anche nel 3ò girone,come nel 2ò troviamo la capolista < syculo > sconfitta che perde anche essa l'imbattibilità in questa 7à giornata non proprio favorevole alle prime della classe.
Artefice della sconfitta è ARBEZ, che dopo un avvio stentato sembra essersi messo sulla buona strada.
2à vittoria consecutiva,che ora lo rivedono al centro classifica,o quasi,comunque 2 punti nelle prime 5 giornate,facevano temere il peggio,riscattate con 2 vittorie nelle ultime 2,addirittura nell'ultima giornata contro l'ancora capolista,SYCULO, nonostante la sconfitta odierna.
 
Viene però raggiunta al 1ò posto dal tenace, Picpac10 ,il quale approfitta senza esitare del passo falso, andando a vincere una partita dall'esito inaspettato,quando ormai sembrava che si fosse chiusà in parità.
la partita la gioca contro MEPHISTO, < 71-66 > finisce pari,poi il verdetto finale viene cambiato, la squadra sfidante ha in squadra icardi,al quale viene assegnato un'autogol,cambia quindi il risultato.
la squadra MEPHISTO del presidente prende così un'altra mazzata, oltre ad essere la squadra con + gol subiti,si aggiunge anche questa altra beffa,facendo così perdere ancora un'altro punto che sarebbe stato buono in classifica.
mentre picpac spicca il volo,anche se dalla sua un'altro punto gli avrebbe consentito il 2-0.
Ancora una volta i napoletani in difesa schierati dal presidente,quest volta solo 2, non ricambiano nei voti presi.
 
al 3ò posto,TURRIS,aggancia il BARCELLONA, bastano 1 gol e 1 assist al nostro GENNARO, x portarsi l'intera posta,oltre all'ottimo 3ò posto. 2-1 il finale contro il COMO, che però gioca in 10, e viene così scavalcato anche dal BARCELLONA, che rimedia un fortunato pareggio,grazie all'avversario che come lui < il real santiago > in questo caso, non riesce a raggiungere la soglia minima,uno 0-0 quindi che meglio va al barcellona che tiene la posizione,mentre il real dista un po dal centro classifica.
 
dopo le prime 3 giornate da incubo,risorge OSSESE, ora da 4 giornate in positivo,ben 8 i punti guadagnati,che lo fanno risalire non poco guadagnando
il 6ò posto ,in compagnia ora con il presidente ed in lotta x la promozione,ultimo posto utile x essa.
 
subito dopo con 1 punto in meno c'è ARBEZ,già detto in risalita,
al penultimo posto con 2 punti in meno c'è il REAL SANTIAGO,che pareggiando spreca un'ulteriore occasione x emergere.
 
ultime ancora LEIENE.,sconfitte di misura 1-0, dal ritrovato OSSESE

  • 0