|
ANTYTURNOVER |

NON VANNO LONTANO LE PRIME DELLA CLASSIFICA, A COMINCIARE DALLA EX 2à OSSESE CHE LASCIA CAMPO LIBERO ALLA NUOVA CAPOLISTA, SAINTO.
IN SPLENDIDA FORMA ULTIMAMENTE, 3 VITTORIE CONSECUTIVE, E PRIMATO.
3-4 IL RISULTATO FINALE,CON 5 GOL FATTI CONTRO I 3 DELL'AVVERSARIO, ED UN 3,5 IN PAGELLA,CHE NON SCALFISCE L'OTTIMA PROVA. OSSESE SI DIFENDE COME PUò PRESENTANDO COMUNQUE QUALCHE INSUFFICIENZA DI TROPPO IN FORMAZIONE,MA SONO COMUNQUE LE 2 DOPPIETTE DELL'AVVERSARIO CHE CHIUDONO LA PARTITA. X LA CRONACA ANCHE 3 GOL IN PANCA PERSI X LA NUOVA CAPOLISTA.
LA JUVE PERDE IL PRIMATO FACENDO UNO SPUMEGGIANTE 4-4 CONTRO MASO, BISOGNOSO DI PUNTI, IL QUALE SE AVESSE FATTO UNA SCELTA + ACCURATA,POTEVA ANCHE PORTARSI L'INTERA POSTA A CASA, ALMENO CON I GOL DI BELOTTI. VA BENE QUINDI ALLA JUVE, CHE LASCIA SAPONARA IN PANCA,MA FORSE SAREBBE STATO INGIUSTO VINCERE, ANCHE SE MASO RAGGIUNGE LA SOGLIA DEL PARI GIUSTA GIUSTA.
JUVE 2à QUINDI A -1
SOTTO L'ALTRA EX CAPOLISTA, PAPERINIK, CHE ADDIRITTURA PERDE, ORA SEGUE 3à A
-1 E -2 DALLE PRIME.
è LA DOPPIETTA DI BELOTTI CHE SPINGE ALLA VITTORIA, MALUMA AFFAMATA DI PUNTI E QUESTI VALGONO QUASI IL DOPPIO,VISTO L'ANDAZZO LI SOPRA IN CLASSIFICA DOVE TUTTE RALLENTANO ANCHE GRAZIE ALLA SUA VITTORIA, SI LEVA COSI DA UNA POSIZIONE SCOMODA, E SI PORTA A -2 DALLA PROMOZIONE.
PAPERINIK SCENDE AL 3ò POSTO.
4ò OSSESE CHE POTEVA ESSERE 1ò MA PERDE COME DETTO CONTRO SAINTO LASCIANDO A LUI LA TESTA DELLA CLASSIFICA.
DALLA 1à ALLA 7à POSIZIONE LE SQUADRE DISTANO DI SOLO 1 PUNTO FRA DI LORO A SCALARE. SEGUONO ALLORA MASO E MALUMA 5ò E 6ò, ANCORA CON 1 PUNTO IN MENO 7ò TROVIAMO IL CROTONE, VINCE CONTRO SAMUEL E LASCIA L'ULTIMO POSTO A SCAPITO DELLO SCONFITTO IN QUESTO SCONTRO DIRETTO, ADESSO ANCHE IL CROTONE SPERA NELLA PROMOZIONE,QUALCHE CHANCE COMUNQUE ANCHE X SAMUEL
