ANTYTURNOVER

 

SERIE A, GIR.1)
L' ultima di andata, ci propone lo scontro diretto tra LIONS( 1ò) e REAL MADRID (2ò) ERA UN'OCCASIONE X ARRESTARE LA CORSA DI LIONS, ANDATA PERò A VUOTO, MOLTO A VUOTO.
RISULTATO FINALE (4-0) x la capolista, e + 5 sul REAL.
Occasione quindi persa x l'inseguitrice, ma LIONS sta diventando imbattibile, vedremo se nel ritorno riuscirà a mantenere lo stesso passo.
intanto allunga, e non sarà facile andare a riprenderlo, molto dipenderà dalla sua continuità.
Nel frattempo si avvicina SONCINESE, sempre a -6 dalla capolista, ma appena sotto di 1 punto dal REAL.
Frena anche OLD FEARS, il quale pareggia (4-4) contro un'ottimo FOLGORE TEAM, a cui i punti servono ancora di +. vista la posizione in classifica, 3ò ultimo che comunque fa un piccolo passetto in avanti, visto che le ultime 2 perdono. Tutto questo va a favore della capolista che allunga a + 8 su OLD FEARS, dichiarandolo ora quasi fuori dalla corsa scudetto, o comunque prendendosi parecchio vantaggio.
5à con 9 punti in meno, è PAPERINIK, che torna alla vittoria (4-2) contro ATADEA.
PAPERINIK ancora può sperare nei primi posti,o almeno si allontana dalla zona retrocessione, mentre è nel pieno di essa ATADEA, che tocca proprio la zona rossa.
ultimo ancora ASTON PIRLA, ma non mancheranno le occasioni x tirarsi fuori, la salvezza ad oggi è solo a 2 punti, e manca tutto il ritorno, 7 giornate x riscattarsi al meglio, altrimenti sarà serie B
 
girone 2)
Vola THEMASK, nonostante il difficile (2-3) in casa di OSSESE, ma la 1à in classifica viaggia con media gol di 4 a partita, una vera furia, difficile x le inseguitrici andare a riprenderla.
+ 5 su NOVARA e THE WALL, le quali riescono a tenere il passo, x loro fortuna.
Meglio il NOVARA contro il fanalino di coda CESENA, ancora a quota zero. (4-2) il finale.
Vince anche se di misura THE WALL, anche lui fuori casa, contro la penultima, partita facile solo sulla carta (1-2) il finale contro LEIENE, ma superate di molto poco
con 0,75 in+ LEIENE PAREGGIANO, MA NON CI ARRIVANO, FA INVECE QUEL 0,50 THE WALL, che gli garantisce la vittoria, ed insieme al novara resta ancora in corsa x sperare in quel 1ò posto, che consente la finale x lo scudetto.
 
SAMUEL che era il 1ò inseguitore, passa dal 2ò al 4ò posto, aumentando cosi il ritardo da -3 a -6.
perde male contro èICèAC, (0-3) forse neanche i 3 gol lasciati in panca, potevano salvarlo, mentre PICPAC, SI SCATENA IN QUESTA GIORNATA, CON 4 GOL E 2 ASSIST. + ALTRI IN PANCA, VA COMUNQUE A PRENDERE PROPRIO SAMUEL, ORA A PARI 12, si aggiunge così un'altra inseguitrice, di tutto rispetto.
 
chiudono le ultime 3, di cui abbiamo già parlato
OSSESE con 8 punti
LEIENE 4
CESENA 0
AUGURIAMO A QUEST'ULTIME UNA PRONTA RIPRESA.

  • 0