![]() |
Il club della lega campionicup |

Meno 4 alla fine, ma solo x la 1à fase.
Una sola squadra al comando, resta ora solitario in vetta, la squadra del vostro presidente, THE WALL, la quale liquida con un abbondante ( 2-3 ) la squadra BEVITORE di SHASHO.
Sono infatti 10, i punti di differenza di questo scontro ( 72,75 - 82,75 )
L'esito di questa partita, porta le 2 squadre ad essere solitarie in classifica, ma se x THE WALL significa primato in solitaria, tutt'altra cosa e' invece x BEVITORE, il quale, rimane anche lui in solitaria, ma purtroppo, ultimo in classifica, nonostante occupi il 5ò posto nella PUNTI GLOBALE, questo sempre perche' il calendario puo' favorire o meno, e lo si vede nel cammino di BEVITORE, nonostante abbia uno dei migliori attacchi, confermato dalla GLOBALE, ma aimè, anche una delle peggiori difese.
Le 2 ex capoliste ( ATADEA e BIMBI IN BLU )
La 1à, ATADEA, va ad incocciare in un pareggio (3-3 ) contro la DINAMO di FANTACICCIO a dir poco
ROCAMBOLESCO. Succede di tutto in questo incontro.
9 goal, 4 assist, 1 rigore sbagliato, 1 espulsione, ecc. ecc.
Si potrebbe dire che ben 6 goal, non sono bastati alla DINAMO, x aggiudicarsi l'incontro, ma avendo con hernandez, sbagliato 1 rigore , preso l'espulsione, ed aver fatto 1 assist, il risultato finale, già precipita un pochino.
X il resto poi, sono quasi tutti promossi, o almeno, 6 su 11, i quali portano ottimi voti.
Dall'altre parte ATADEA fa un po' peggio, ma riesce comunque a raggiungere , anche se di poco, la 3à soglia , che gli equivale ad un pareggio.
Qui' , meno voti alti, ma come insufficienze, solo 3, e di poco conto, il che, va a bilanciare questa bella sfida, che purtroppo x i 2, porta 1 solo punto.
ATADEA, come detto, perde la testa della classifica, E SCENDE COSI' 2ò CON 2 PUNTI IN MENO DELLA CAPOLISTA.
X la DINAMO invece ( IN SERIE POSITIVA DA 4 TURNI ) questo potrebbe anche essere 1 punto guadagnato, visto anche l'avversario che aveva di fronte.
Anche la classifica alla fine non e' male ( 7ò posto ) ed agganciato il NEW YORK, e solo 6 punti da recuperare.
ATADEA diventa la 2à squadra con migliore attacco, la DINAMO invece, rimane ancora tra le piu' bersagliate.
L'altra ex capolista sconfitta, sono i BIMBI di GABRY, i quali ne beccano veramente tanti questa volta, e chi poteva essere l'artefice, se non il migliore attacco dell'intera lega : ERICK57, che nonostante i tantissimi goal fatti, rimane ancora , almeno in questa 1à fase, dietro ancora da ben 8 squadre.
Questa volta pero', voleva vincere, e quindi ne fa 5 di goal, contro i 3 dei BIMBI, che il suo lo fanno, ma non basta.
ERICK sale qualche posizione, anche lui al 7ò posto, insieme al NEW YORK ed alla DINAMO, quindi un gran balzo, visto che era all'11ò ed ultimo posto, in compagnia di BEVITORE, e con un sol colpo, ne supera altri 2, REAL MOJITO ed ITALIA, assestandosi in questo 7ò posto, piu' che giusto.
I BIMBI invece, precipitano al 4ò posto, dal 1ò , e sono ora anche in compagnia di PRESIDENTE81, il quale pian piano, anche lui , si ritrova tra i migliori.
A fare compagnia ad ATADEA al 2ò posto, ecco che si rivede il BVB di TOM, il quale veniva proprio dalla sconfitta subita contro ATADEA ( 4-6 )
Immediata la reazione, x i ragazzi di TOM, contro la penultima della classe, il REAL MOJITO di GORDOLINGO, che suo malgrato, non riesce ancora a decollare.
Sconfitta di misura ( 2-1 ) ma a TOM credo gli vada piu' che bene, specialmente dopo la gg. precedente, forse troppo penalizzante.
Rieccolo allora, di nuovo tra le prime, deciso a vendere la pelle, ed a non mollare mai.
GORDOLINDO, e la sua squadra, devono cominciare a segnare di piu' resta infatti ancora la peggior squadra, come goal fatti, e peggio, non risulta nemmeno tra le piu' bersagliate, quindi e' giunta l'ora di svegliarsi, oppure saranno dolori.
Dicevamo di PRESIDENTE81, qualche rigo fa'.
Lo scontro diretto contro stravinto ( 6-1 ) contro il NEW YORK, fa schizzare la squadra di PRESIDENTE, al 4ò posto, insieme ai BIMBI, mentre x il CITY, e' di nuovo, centro classifica.
Brutta botta x la squadra di ILMICHI, forse troppo discontinua, ben 4 sconfitte, come le peggiori del torneo, ma anche qui', c'e' la solita spiegazione.
E' la peggior difesa del torneo, con ben 22 goal subiti, quindi in debito anche lui con la sorte.
Sale infine, il FENERBAKI, a spese dell'ITALIA, anche qui' vittoria di misura ( 2-1 ) e se x il FENERBAKI è aria pura, QUELLA CHE RESPIRA L'ITALIA DI FRANCOG, e' infernale, visto il ritorno in fondo classifica.
Qui' possiamo vedere il peggiore attacco in assoluto, solo 10 goal fatti, e come detto x il REAL, occorre muoversi.
IL FENERBAKI, grazie a questa vittoria , rimane a meno 5 dalla vetta, ma guadagna molto in classifica, arrivando solitario ora, al 6ò posto.
dopo la sosta, ci saranno almeno un paio di scontri scintillanti.
il 1ò riguarda 2 di centro classifica, NEW YORK - FENERBAKI.
La 1à in cerca di riscatto, mentre la 2à x continuare l'allungo.
la 2à partita in questione, vede lo scontro al vertice tra la capolista THE WALL, contro la 2à ATADEA.
Interessante sara' anche la sfida tra, ERICK e PRESIDENTE.