LEGA FANTACAZZISTI

Come nel film di George Lucas, nella fantastica trilogia di Star Wars, ecco il ritorno prepotente della Macallan FC nelle zone alte della classifica e proprio quando tutte le altre pretendenti la davano già per bollita.
Il presidente Taormina, reduce da parecchie giornate non molto positive, si prende una piccola vendetta su chi non credeva più nelle possibilità della sua squadra che, invece, con grande caparbietà ed abnegazione, scavalca ben due squadre si va a posizionare al secondo posto in Campionato, con grandissime vittorie anche nella Coppa Nazionale ed in quella Europea. Al termine di una così proficua giornata non poteva di certo mancare il commento in conferenza stampa tenutasi nel famoso Hotel Du Pilu: "Di meglio non potevamo fare, sacciu sulu ca mancu ci cridiva chiu", queste le parole del presidente che poi ha lasciato i giornalisti per raggiungere le due Escort (Ford)!!!
Buone notizie anche per la Realmontina del mitico presidente Campione che non molla di sicuro gli obiettivi di vittoria, ma che deve combattere con la crisi degli attaccanti; ottima prestazione in Coppa dove ferma sul pari la prima in classifica ed in Champion's dove arriva nuovamente la vittoria.
Collegata alle vicende della Realmontina è di sicuro la Aleu del Supremo Leader, squadra che ancora non è scesa sotto la soglia dei 70 punti e che mira a polverizzare i precedenti record tenuti dal cugino Terranova: il primato in Campionato è una certezza, ma attenzione nelle Coppe dove tutto è in bilico.
Il Supremo Leader ha specificato a Radio Bestemmia che non bisogna mai fidarsi del prossimo e porgere l'altra guancia anche perchè: "Cu pò ta metti sempri nta lu culu!!"
Altra vicenda quella del Terranova che in questa giornata ha camminato a braccetto con il Cappello e con il Vella a ritmi molto lenti cosa che non è nel suo stile.
I tre sono stati avvistati in un noto locale della Bassa Baviera mentre provavano a costituire una squadra di calcio femminile con provino a 90 gradi!!!
 
#taorminavolafinalmenteèandatoascuola
#campionepaparinovorrebbesolounbelpompino
#vellamattosiègiàmangiatoungatto
 
MACALLAN FC 12 - TOT. 61
REALMONTINA 10 - TOT. 66
ALEU 8 - TOT. 74
TERRNIK 6 - TOT. 60
CAPPI TEAM 4 - TOT. 48
LAMPEDUSA FC 2 - TOT. 43

  • 0