FANTASERIEAFC
8° Girone a -2 dal Termine

 

L'ultimo Girone commentato vede la lotta per la vittoria delle eliminatorie nelle mani di una grandissima new Entry quale l'Alexander FC di Roberto che deve conquistare almeno 4 punti nei prossimi due turni e queste 3 lunghezze di vantaggio sono dovute alla vittoria nello scontro diretto contro l Old Mask di tony/beppe della 23° giornata!
 
Per entrambi e soprattutto per l OldMask serviranno 6 punti e sperare in qualche passo falso! E' grande lotta pure per il 3° posto ultimo utile per qualificarsi agli spareggi Playoff ma tutte e 3 le squadre hanno matematicamente conquistato almeno la possibilità di giocarsi, tramite gli spareggi, la qualificazione ai Playout in quanto la sesta della graduatoria risulta distante 11 lunghezze!
 
Peccato anche per la settima/ ottava della graduatoria che pagano la loro inferiorità offensiva e sicuramente come numero di goal subiti non sono stati fortunati come chi è presente nelle parti alte del girone!
Per l OldMask saranno 2 turni di fuoco in quanto affronterà HBK Del Laf e il Titanic di skanner ed entrambe le avversarie si stanno giocando il 3° posto e la possibilità di accedere agli spareggi Playoff!
 
Avversario ostici pure per l Alexander FC che affronterà Ajeje Brazzers che onorerà al massimo l'impegno nel girone eliminatorio e poi all'ultima di lega l' Ennas Football avversario veramente ostico e campione in carica della classifica globale a punti!
 
Buona serata/ settimana, quottrifc

  • 0