fantacatenaSSio
8à di serie A

 

Dopo parecchia troppo assenza , rieccoci finalmente a cercare di commentare l'andamento di questa annata, ABBASTANZA SORPRENDENTE.
Vediamo.
Guidavano fino all'altro giorno 3 grossi calibri, parliamo di THE MASK,finalmente in cima, dopo qualche anno di purgatorio, al suo fianco, GRAFICHE AURORA, gran bella conferma, in primis, un acquisto indovinato da parte del sottoscritto, si vedeva bene anche in altre leghe la capacità del nostro LUCA,. Insieme a loro, un'altra + che riconferma, l'inossidabile NOVARA di SKANNER, un bel trio, non c'è che dire. <<<<<<< SCAVALCATI PERo, proprio in questa giornata ( dove le 3 EX di testa ) guarda caso, pareggiano TUTTE, dando così via libera alla nuova primatista <<< LEIENE >>> Dopo anni di tribolazioni, ma anche di splenditi SUCCESSI, LEIENE sembrano tornate alla ribalta e saranno dolori allora, x tutti.
Ad oggi comunque 1 solo punto è la differenza tra 1à e seconde.
CLASSIFICA CORTISSIMA ANCORA, infatti con ancora 1 solo punto in meno dalle 3 seconde troviamo una gradita sorpresa, almeno x il sottoscritto, ancora una new entry, entrata lo scorso anno e subito promossa nella massima serie, facendo ora ottimi punteggi.
<<< 5o in classifica , a soli 2 punti dalla capolista >>> stiamo parlando di A.c. CUCCHIAIO
Anche qui ritroviamo un'ottima conferma.
L'amico GIANLUCA, che saluto
(siamo primi in fantatifosi) giochiamo insieme li.
sta dimostrandosi un vero talento, volando in questa lega, vedremo alla fine dove arriverà, comunque punto su di lui, x un podio.
Il cammino intrapreso potrà permetterglielo.
<<< 6o posto x l'altro carissimo DON GIULIANO/JAMAICA.
Non poteva mancare, la delusione ci sarebbe stata, un gran combattente, sempre comunque in prima linea, chissà se questo è l'anno buono? Servirà comunque un po di buona sorte, e credo che al buon GIULIANO non dispiacerebbe AVERLA :-)
Passiamo alla 7à posizione, dove troviamo EVOLUX di LUIGIASTON.
Fa piacere devo dire, vedere LUIGI tra i primi, lo merita.
La quadra sembra oramai sia fatta, non resta che spingere, come dice sempre PIGNA, uno che ci ha abbandonati, un amico comunque.
vediamoaltre 3 squadre fino al 10o posto, poi magari continuero con l'altra mezza classifica ( quelli che vano male :-))))
OK, ottava piazza x il CAMPIONE IN CARICA <<< TURRIS >>>
Il caro GENNARO quest'anno sta facendo ACQUA.
5 COMUNQUE , NON SONO UN GRAN CHE COME PUNTI DA RECUPERARE, X UNO DELLA STAZZA DI GENNARO, QUINDI MEGLIO (X TUTTI) CHE SIA LI :-) SALUTI GENNARO!!!
AL SEGUITO, IL SUO ACERRIMO NEMICO, E VICECAMPIONE E CIOè IL SOTTOSCRITTO.
12 I PUNTI CONTRO I 13 DEL TURRIS ED I 18 DELLA CAPOLISTA.
DA QUALCHE GIORNATA IN RIPRESA IL VOSTRO PRESIDENTE, MA DEVO DIRE, ANCHE FORTUNATO, VISTI I SBAGLI FATTI(MOLTI QUEST'ANNO) ED UNA ROSA RIMASTA COSì/COSì E SENZA + CAMBI X GIUNTA, QUINDI 9o POSTO X ORA DA TENERE BEN SALDO, IN ATTESA DI MIRACOLI...
10o E CHIUDIAMO, KATERPILLAR, UN'ALTRO DEI MOLTI ARRIVATI LO SCORSO ANNO, E VEDERLO TRA I PRIMI 10 FA DAVVERO PIACERE.
 
A PRESTO RAGAZZI!!!

  • 0