ANTYTURNOVER
8à giornata 13à di campionato

 

troviamo in testa in questa giornata, una nuova coppia, 4 MORI e THE WALL. 14 punti.
 
IL 1ò vince una dura partita 3-2 contro l'arcigno THEMASK, che rimane comunque al 5ò posto,10 punti, a -4 dalla vetta, raggiunto però da altre 2 squadre classifica è sempre + corta.
 
la 2à nuova capolista rischia ancora di +, 1-0 il finale, quanto basta,infatti la spunta x solo 0,5 punti. Anche THE WALL comunque, ha sulla sua strada un difficile impegno, giocando contro PICPAC,che insieme a 4 MORI E lo stesso THE WALL, PRIMA DI QUESTO TURNO, erano tutte al 2ò posto con 11 punti.
IN MEZZO A PICPAC E LE 2 NUOVE CAPOLISTE TROVIAMO L'EX CAPOLISTA, IL NOVARA CON 12 PUNTI, IL QUALE VIENE BATTUTO CON UN SONANTE 3-0 AD OPERA DI the bulldog,da 2 turni il migliore di giornata,e grande risalita in classifica,5ò ma a solo 4 punti di ritardo,aggancia anche lo sconfitto THEMASK.
lo stesso fanno LEIENE, che sfiorano il 2-0 contro l'islanda, vittoria e 5ò posto, mentre L'ISLANDA SEMBRA PERDERSI, NELLE ULTIME 3 PARTITE 1 SOLO PUNTO
perdendo quindi posizioni e punti importanti,comunque a solo 2 punti dal trio di sopra,e 6 dalla vetta.
girone molto equilibrato, ad oggi quando mancano ancora 6 giornate ancora tutto è possibile,sia x le retrocessioni che x il 1ò posto.

  • 0