![]() |
ANTYTURNOVER |

ASSEGNATO IL CAPITANO AL MIGLIOR PUNTEGGIO SETTIMANALE.
PORCARI FC. CON IL PUNTEGGIO DI (93) VINCE L'8à GIORNATA E DI CONSEGUENZA, SI PORTA A CASA IL CAPITANO , X LA 2à VOLTA.
ORA QUANDO DECIDERà, POTRà USARLO.
DI SOTTO COMMENTI VELOCI (QUESTA SETTIMANA) X I CAMPIONATI A/B
SERIE A
GIRONE 1
LIONS, ANCORA SENZA AVVERSARI, QUESTA VOLTA TOCCA A PAPERINIK, SOCCOMBERE (1-3) E LO SPETTRO DELLA RETROCESSIONE , SI AVVICINA.
LIONS, SI AVVIA SEMPRE + ALLA FINALE SCUDETTO.
LE 2 PRIME INSEGUITRICI, SONCINESE E REAL MADRID , SI SCAMBIANO I POSTI. VITTORIA X SONCINESE (2-1) E 2ò POSTO. MA LIONS, è A + 6.
ATADEA COL SONANTE (4-0) SI TOGLIE DALLA ZONA ROSSA DELLA RETROCESSIONE, BATTENDO E RAGGIUNGENDO , OLD FEARS.
ANCHE FOLGORE TEAM, FA 1 PASSO AVANTI, BATTENDO IL FANALINO DI CODA, ASTON PIRLA (2-1) E RAGGIUNGE SIA ATADEA CHE OLD FEARS, A QUOTA 10.
LA LOTTA X NON RETROCEDERE, SEMBRA + INTERESSANTE DELLA CORSA SCUDETTO, VISTO CHE , BEN 4 SQUADRE SONO IN 1 PUNTO, MA ANCHE ASTON PIRLA, POTREBBE RIENTRARE, -5 DALLA SALVEZZA.
GIRONE 2
LA VITTORIA SOFFERTA FINO ALL'ULTIMO DI THE MASK, PROIETTA LO STESSO IN ZONA SCUDETTO. LA TRIPLETTA DI ICARDI, DA QUELLA SPINTA CHE SEMBRAVA MANCARE IN QUESTA 8à GG. (0-1) QUINDI IL FINALE CONTRO IL CESENA, CHE SPERAVA FINALMENTE DI RACCOGLIERE IL1ò PUNTO, INVECE SI RITROVA ANCORA A QUOTA 0.
NON MOLLA X NIENTE COMUNQUE IL NOVARA, CHE SPERAVA PROPRIO IN UN PAREGGIO DELLA CAPOLISTA. FA COMUNQUE SUA, LA PARTITA CONTRO SAMUEL, CHE ORA SI ALLONTANA DALLA VETTA. (2-0) IL FINALE, E NOVARA RIMANE A DA SOLO , AL 2ò POSTO, ANCORA A -5 DALLA VETTA.
PASSA AL 3ò POSTO INVECE, PICPAC, IL QUALE INGUAIA SEMPRE + LEIENE (O-2) IL FINALE. PICPAC A -6 DALLA VETTA, E LEIENE RESTANO A QUOTA 4, SEMPRE + DIFFICILE LA SALVEZZA, ADESSO SONO 7 I PUNTI DALLA SALVEZZA.
PERDE THE WALL CONTRO OSSESE (3-1) E ADDIO SOGNI DI GLORIA, ORAMAI DISTANTE 8 PUNTI. VITTORIA SALUTARE INVECE X OSSESE, IL QUALE SI RIPORTA IN ZONA TRANQUILLA, AGGANCIANDO LE SQUADRE DI CENTRO.
SERIE B
AQUILE ALLA GRANDE, APPROFITTA DEI PAREGGI DELLE ALTRE E VINCENDO SOLO LEI, SI PORTA IN VETTA, AGGANCIANDO A QUOTA 15, LA SALERNITANA.
PAREGGIO ANCHE X PORCARI,MA AL CONTRARIO DELLA SALERNITANA CHE FA (0-0) PORCARI PAREGGIA (5-5) VIENE QUINDI SCAVALCATO DA LE AQUILE, SCIVOLANDO DAL 2ò AL 3ò POSTO, MA COMUNQUE AD UNA SOLA DISTANZA DALLA COPPIA DI SOPRA.
ALTRO (0-0) LO FA CAMPO LIGURE, RIMANE COMUNQUE TUTTO INVARIATO, VISTI I TANTI PAREGGI, -2 DALLA VETTA.
BANANA E SVALVOLATI, A -5.
RESTANO COSì, ANCORA 6 SQUADRE IN PIENA CORSA PROMOZIONE, MENTRE SI FA DIFFICILE X MARIELLA E CSKA.
MARIELLA TROVA 5 GOL, LO STESSO X PORCARI, ALLA FINE I DIVIDONO LA POSTA, MA VA PEGGIO A MARIELLA, CHE COMUNQUE RAGGIUNGE GIUSTO 90 PUNTI X PAREGGIARE, MA LA CLASSIFICA PIANGE . 6 PUNTI SONO ANCORA POCHI X SPERARE NELLA PROMOZIONE.
PEGGIO FA IL CSKA, L'UNICA CHE PERDE, CONTRO LA NUOVA CAPOLISTA AQUILE.
RIMANE ALLORA ULTIMA CON SOLI 4 PUNTI.
SVALVOLATI E BANANA, CON 10, SI RITROVANO AL CENTRO CLASSIFICA, A -3 DALLA PROMOZIONE