ANTYTURNOVER

 

girone 1
 
Tenta la fuga REAL CAMMIS (1ò) che vince contro ATADEA (ora 4ò) perde una posizione)
 
REAL CAMMIS quindi stacca di 3 lunghezze FOLGORE TEAM (che scende al 2ò posto) sconfitto e raggiunto dal vittorioso BARCELLONA che così lo agguanta. ora I 2 seguono la capolista ,appaiati in classifica a -3 da recuperare, mentre sono diventati 5 i punti da recuperare x ATADEA.
volata scudetto interessante.
 
le altre 4 che seguono dovranno badare soprattutto alla permanenza in A
INPORTANTE LA VITTORIA DEL real madrid, proprio contro folgore,al quale rallenta la rincorsa al titolo,ma + importante,è il togliersi dal penultimo posto,che farebbe retrocedere la squadra. ora con questa vittoria diventa 5ò e si distacca un poco dalle avversarie sotto di lui.
 
LUZINA ora 6à grazie alla vittoria nello scontro diretto contro OLD FEARS,SI SCAMBIANO LA POSIZIONE, OLD FEARS ritorna ultimo, ma solo 1 punto le differenzia.
Grazie anche alla sconfitta di LIONS, contro il BARCELLONA, infatti davanti ad OLD FEARS, troviamo ora la coppia LUZINA/LIONS.
Sarà una lotta a 3 oppure a 4, o ancora a 5,visto che anche ATADEA è a solo 2 punti dalla retrocessione,risucchiato proprio in questa giornata.
 
LA PROSSIMA GIORNATA CI DARà ANCORA QUALCHE VERDETTO,MA SIAMO GIUNTI SOLAMENTE ALLA 1à DI ANDATA,MANCANO BEN 6 PARTITE, PUò SUCCEDERE DI TUTTO, QUESTO è SOLO L'INIZIO DI UN APPASSIONANTE TORNEO.

  • 0