|
LEGA FANTACAZZISTI |
Nella giornata appena trascorsa, i distacchi in campionato e in coppa sono rimasti per lo più invariati, ma quello che va registrato è stato il pessimo comportamento da parte di uno dei presidenti che ha osato mancare di rispetto al Presidente di Lega, per questo motivo è stato rimosso dalla Vicepresidenza della Lega con incarico affidato sin da subito al Presidente Taormina.
Prima di giornata, molto sportiva e molto umile come sempre, la Realmontina del magnifico presidente Campione che ha provato a mettere le distanze nelle competizioni che contano, passando al comando anche del girone di Champion's: Iago Falque e Salah segnano sempre, Donnarumma si candida come numero 1 del futuro; il resto della squadra è tutto sopra la sufficienza!!!
Seconda di giornata, particolarmente simpatica rispetto agli anni scorsi, la Marricrio del presidente Burgio che regala una meritata vittoria in coppa ai propri tifosi, anche se in campionato le distanze restano invariate: Adem e Bernardeschi segnano, Florenzi rifinisce; unica pecca un nervoso Gabbiadini!!!
Terze di giornata a pari merito, ma con destini totalmente diversi, la Aleu del Supremo Presidente Sammartino e la mediocre Terrnik di un tristissimo presidente Terranova. Per la Aleu non ci sono che commenti positivi sia dalla SammaPress che dalla TaliskerPress, infatti, la squadra sta tenendo botta in campionato ed in coppa, nonostante sorteggi negativi, ma una squadra che ha vinto sa come tornare a farlo: il Faraone, Borriello ed Immobile segnano tutti e tre; pessimo Alves. Per la Terrnik il discorso cambia, infatti, la squadra nettamente più scarsa rispetto alla Aleu, deve sperare nei gol dei panchinari e nel ritrovato CULO dell'unico presidente che ad oggi è l'unico a ZERU TITULI, ma che continua ad atteggiarsi a Mourinho senza averne le capacità: Dzeko, Maksimovic, Di Gennaro e Masiello segnano; gioca in 10 nonostante le possibili combinazioni!!!
Quinta di giornata, molto sfortunata e con molti infortunati, la Lampedusa FC del presidente Vella che sprona i propri giocatori a far meglio, vantando comunque sempre il primato della coppa: Zapata realizza; pessimo Joao Mario!!!
Ultima di giornata, non ci sono parole per descrivere la sfiga che la perseguita, la Talisker FC del neo vicepresidente di Lega Taormina che, oltre ad essere il fondatore della TaliskerPress, pare essere compagno di merende del sommo Sammarrtino: non segna nessuno e solo in pochi raggiungono la piena sufficienza!!!
#campionevolaedalzailditomedioanicola
#armandinocamminadrittoesigutauncalzonefritto
#taorminanonmollarechepoitiportoascooooopaaaa areeeee
ASTAG AGGIUNTIVO: #terranovavatinniacerdapicchiseisolounamerda
GOL APPIZZATI
ALEU 3 (3 Kalinic)
LAMPEDUSA FC 1 (1 Perin)
MARRICRIO 0
REALMONTINA 1 (1 Matri)
TALISKER FC 0
TERRNIK 0 (TITULI)
REALMONTINA 12 - TOT. 50
MARRICRIO 10 - TOT. 53
ALEU 8 - TOT. 48
TERRNIK 8 - TOT. 52
LAMPEDUSA FC 4 - TOT. 38
TALISKER FC 2 - TOT. 24

Nicola Terranova
12:02 25-10-2016
Il presidente Sammartino mi dovrebbe spiegare, vista la sua scienza infusa, kalinic docet, quali combinazioni avrei avuto a disposizione per Nn giocare in 10. Una cosa è scrivere, un'altra dire minchiate. Info please ,così imparo che ne ho bisogno