LEGA FANTACAZZISTI
9° GIORNATA - TRASFERIMENTI!!!

Di sicuro questa giornata passerà alla storia come quella della lunga traversata del presidente Vella che è partito alla volta di Vicenza, in quel di Asiago, alla scoperta di un nuovo lavoro e con tanti sogni nel cassetto. Adesso ha raggiunto la moglie che di sicuro gli darà maggiore tranquillità e che magari gli farà anche riprendere quella verve fantacalcistica che sembra ormai perduta. Anche se ultimo in classifica con la sua Lampedusa FC, il Vella merita la prima pagina dei giornali e del quotidiano "Emigro" in cui si racconta e ci racconta le sue vicende da quando con la sua famiglia ancora piccolino andò a cercare fortuna in USA sul Titanic!!!
Storia a parte merita la squadra del Supremo Leader, disposto a cedere i clamori dei giornali per una volta al suo collega Vella. La Aleu ha veramente sbancato nelle prime nove giornate, ma ha anche fatto da traino ad alcune società che negli anni scorsi non erano mai riuscite a mantenere una buona media come quest'anno, anche se la media della capolista è quasi di un altro pianeta. Il Supremo Leader ha parlato ai microfoni di Telesuonodisantaragione rivolgendosi agli altri partecipanti ed a coloro che magari vorrebbero diventarlo dicendo: "Chi Minchia ci talii"!!!
Grande botta e risposta, invece, tra la Realmontina del Campione e la Macallan FC del Taormina che si sono ancora una volta scambiati di posto in classifica e che nello scontro diretto in Coppa sono apparsi quasi speculari, anche se bisogna notare alcune differenze: la Realmontina non sembra completa in tutti i reparti, ma nonostante la pesante assenza di Belotti e l'apparente blocco di Dzeko, si è candidata come anti-Leader; la Macallan FC, al contrario, è sembrata sin da subito la squadra più solida e meglio assortita della Lega anche se molto dipendente da alcune individualità che non sono di sicuro affidamento e valore come Kessie o Simeone. I due presidenti continuano a andare a braccetto e stanno facendo il vuoto dietro di loro!!!
Grande ripresa della Cappi Team con il presidente Cappello molto duro con i propri giocatori e sembra che la durezza sia piaciuta a qualcuno più di qualcun'altro e così adesso il patron dovrà trovare una soluzione per chi non ha capito la dura lezione. Di certo non si poteva sperare di poter riuscire a battere la squadra del Leader, ma di sicuro grandi passi avanti sono stati fatti e piccoli tasselli sono stati impilati. Passata questa giornata, il Cappello si dedicherà alla propria amata ed al futuro erede in arrivo!!!
Problemi grossi e problemi che non sembrano essere passeggeri per la Terrnik del campione in carica Terranova che, puntando sui calciatori della squadra sbagliata di Milano, si ritrova con un divario notevole nelle competizioni, più in campionato che in Coppa, ma quello che più preoccupa è il silenzio stampa del presidente che era solito punzecchiare tutti dal primo all'ultimo fischio delle partite. Il presidente Terranova è stato avvistato ad un Coca Party dove, con la faccia bianca come il sedere di un bimbo cosparso di talco, ha biascicato poche ma significative parole: "Sugnu veru fattu"!!!
 
#sammartinoiltraguardoèsemprepiùvicino
#campionemaniacostupratoredivecchietteindifes e
#terranovarimandatoforseunpocoritardato
 
ALEU 12 - TOT. 86
REALMONTNA 10 - TOT. 76
CAPPI TEAM 8 - TOT. 56
MACALLAN FC 6 - TOT. 67
LAMPEDUSA FC 4 - TOT. 47
TERRNIK 2 - TOT. 62

  • 0