FANTATIFOSI
9à GIORNATA

 

ALLA FINE LA SPUNTA IL TORINO, 3ò IN QUESTA GIORNATA, MA SUFFICIENTE X RIUSCIRE A SCAVALCARE IL CAGLIARI AL 1ò POSTO.
PERDE COSI DOPO MOLTE GIORNATE LA VETTA DELLA CLASSIFICA,MA A -2 GIORNATE DAL TERMINE TUTTO ANCORA RIMANE APERTO. 8 I PUNTI ORA DA RECUPERARE, X ENTRAMBI LE SQUADRE CI SONO 2 IMPEGNI ARDUI.
LA CAPOLISTA TORO,SARà OSPITATA DA UN'INTER ALL'ULTIMA SPIAGGIA, PARTITA DA TRIPLA,CHE POTREBBE ANCHE VEDERE IL TORO ANDARE IN GOL + VOLTE, OLTRE AGLI AIUTI CHE POTREBBERO ARRIVARE DALLA ROMA <DZEKO/NAINGGOLANE MANOLAS>
 
IL CAGLIARI DOVRà FARSI VALERE SUL DIFFICILE CAMPO DELL'OLIMPICO,RIMANE ANCHE ORFANO DI QUALCHE ACQUISTO, PROPRIO IN QUESTE ULTIME 2 GIORNATE,PESANTE QUELLO DI DYBALA,RESTANO COMUNQUE SALVO TURNOVER, BONUCCI E KEDIRA,DOVRà COMUNQUE FARE FORZA SULLA PROPRIA SQUADRA, MOMENTO DIFFICILE.
LE 2 SQUADRE ,SARANNO COMUNQUE INSEDIATE SEMPRE DALLA JUVE,IN CERCA DI RIVINCITA DOPO LE ULTIME USCITE NON PROPRIO BRILLANTI,SEGUE CON NON POCHI PUNTI DI RITARDO VISTO CHE MANCANO SOLO 2 PARTITE ALL'ASSEGNAZIONE DEL TROFEO, SONO INFATTI 19 DA RECUPERARE,SERVIRANNO 2 IMPRESE MAGISTRALI, OLTRE ALLA CADUTA DELLE PRIME 2,COMPITO DIFFICILISSIMO QUINDI X LA FAVORITA AL TITOLO, CI APPRESTIAMO AD UN FINALE DI TORNEO AL FOTOFINISH.
 
ALTRE PRETENDENTI POTREBBERO ESSERE, LA LAZIO 4à CON 23 PUNTI DI RITARDO, LA ROMA 5à CON 25 PUNTI DI RITARDO E MOLTO + DIFFICILE SE NON IMPOSSIBILE, IL RINATO MILAN 6ò A 28 PUNTI DI DISTANZA,METTIAMO ANCHE IL NAPOLI 7ò CON 31 PUNTI DA RECUPERARE.
 
RIGUARDO ALLA CLASSIFICA X COPPIE,QUESTA VOLTA IL SORPASSO è VERO,E CHE SORPASSO + DI 30 PUNTI LA DISTANZA CHE DIVIDE ORA LA NUOVA COPPIA DI TESTA,FORMATA DA TORINO/ROMA AI DANNI DI CAGLIARI/JUVE.
LOTTA ASSIDUA ANCHE X IL BRONZO TRA MILAN/INTER CONTRO LAZIO/GENOA, QUEST'ULTIMA COPPIA 4à X SOLO 0,25 PUNTI DI DIFFERENZA.
5ò E 6ò POSTO X NAPOLI/PESCARA E SASSUOLO/FIORENTINA

  • 1
catwoman

Andrea Murzi

17:21   25-10-2016

io già prima di questa giornata la vedevo persa, considerando la difficile trasferta a San Siro e i balbettii continui della Juve. aspetto il prossimo campionato.