Fantasilega
9a Giornata

 

1a Fantacoppa
 
Finale Rusty Anchor-Sion Soccer
 
Finisce con un pareggio la 1a finale di fantacoppa, e' un 3-3 ricco di emozioni che pero' premia il Sion Soccer di Silvestro che trova nel 1° gol stagionale di Pessina il jolly che gli regala i punti necessari nei totali per superare il Rusty Anchor sempre in grande spolvero che pero' stavolta deve soccombere a una squadra che aveva quel qualcosina in piu',guardando anche alla panchina,e lo ha messo in campo. Complimenti a Silvestro,e' il primo iscritto di diritto alla prossima edizione di Fantasilega.
 
2a Fantacoppa:
 
Iniziata con la 9a giornata la qualificazione alla 2a fantacoppa che terminera' alla 12a giornata quando avremo le 16 qualificate per gli ottavi che inizieranno alla 13a giornata.
 
 
 
 
 
Champions League
 
Si conclude in questa 10a giornata la qualificazione alla Champions League di Fantasilega.Ricordo che le squadre classificatesi dal 33° posto in giu' prenderanno parte alla Europa League.
 
 
 
 
 
 
 
Coppa Italia
 
Parte in questa 10a giornata la 2a fase della Coppa Italia di Fantasilega. I risultati della 1a fase li trovate nella sessione tornei sotto la voce TERMINATE,mentre online trovate gia' i gironi della 2a fase.Alcune specifiche sui casi di parita' verificatisi.Nel girone 1 Cf2316 e' 3° per aver battuto Ktbv 3-1 nello scontro diretto mentre nel girone 2 Marco Pantani e' 3° dopo aver battuto Team Biarco 3-2 nello scontro diretto.Nel girone 4 classifica avulsa che premia con il 2° posto Purtuallo che a parita' di punti,4,con Freddy ha segnato piu' gol negli scontri diretti della avulsa che relega Alex Viola al 4° posto.Caso altrettanto complicato nel girone 5 dove Carpino Team,Felix Team e Rosechetella finiscono tutti a 2 punti per cui si prende il 3° posto Carpino Team avendo segnato piu' gol negli scontri diretti a 3 squadre. Felix Team e Rosechetella pareggiano questo dato a 3 gol segnati per cui passa la squadra che nello scontro diretto (parita' a 2 squadre) realizza i totali maggiori e in questo caso e' Rosechetella che fa 71 contro i 70,5 di Felix Team.Nel 6 Hakuna Patata ha la meglio per il 4° sul Manchester Cri per via dei totali dello scontro diretto pareggiato 1-1 mentre,infine,nel girone 8 Biscio Granata si prende la posizione migliore su Paspote visto lo scontro diretto vinto 3-1.
 
 
APERTA LA 2A SESSIONE DI FANTAMERCATO CHE TERMINERA' CON L'INIZIO DELLE PARTITE DELLA 15A GIORNATA.

  • 0