MASTER
9à giornata di 15 1à parte

 

Sembra un'altro campionato, oppure sembra essere , appena cominciato, visto il riavvicinarsi di molte squadre, a pochi punti tra loro, quando solo 3 turni fa, si vedevano distacchi abissali, con la seconda e terza in classifica, che accusavano già un ritardo di 16 e 21 punti.
La caduta dell'ex capolista THE WALL, rimette parecchie squadre in gioco, merito delle inseguitrici che proprio in queste ultime giornate , stanno tirando fuori il meglio di loro , e senza avere scrupoli x nessuno.
Il MASTER finalmente entra nel vivo, senza esclusioni di colpi, e sembra essere ora,quello + spettacolare, rispetto ai precedenti, dove comunque ,almeno 4 squadre si sono sempre combattute, fino alle ultime giornate.
questo comunque sembra avere qualcosa in +, perchè va in crescendo.
 
Anche questo turno, come il precedente, vede ridurre a metà , il vantaggio dalla capolista, soprattutto perchè CAMBIA LA CAPOLISTA, ed anche il resto della classifica, tornata di nuovo cortissima, con le prime 5 in 5,5 punti.
.
Troviamo infatti al 1ò posto, THE MASK, che insieme a TEAM BIANCO, risultano essere i 2 migliori della giornata, x TEAM BIANCO, sta diventando un'abitudine, come vedremo.
Ecco quindi , un'altra zampata, da parte di THE MASK, che recupera ancora 10,5 punti, ma potevano essere 12, sull'ora 2ò THE WALL, che grazie al panchinaro, si trova ancora al 2ò posto, (+1,5 recuperati x il malus) segue ora con 3 punti di ritardo e 1 di vantaggio sulla 3à TEAM BIANCO, al quale non riesce il sorpasso, proprio x quel ( 1,5 recuperato) ma comunque sia, continua a farsi largo giornatadopo giornata,recuperando di continuo punti e posizioni. Eccolo quindi al 3ò posto, con ancora 3 posizioni recuperate, ma soprattutto con 10 punti recuperati, passando da -14 a -4, come appena detto, con 1 solo punto in meno dalla 2à.
Riducono lo svantaggio anche NOVARA e JUVENTUS. La 1à perde però la 2à posizione, scende al 4ò posto, recuperando comunque 2 punti, da 7,5 5,5, meglio la JUVENTUS, che mantiene il 4ò posto, in compagnia ora del NOVARA, ma recupera di + passando da -10 a -5,5.
A seguire,ancora un'ottima squadra, il REAL FLAGIUGA, DA 7ò PASSA 6ò, ed anche lui recupera 5 punti, portandosi ora a -11 contro i -16 del turno precedente.

  • 1
lupolametino

Valeriano Falvo

12:32   18-04-2017

È un gran piacere lottare con voi per il titolo !!!