|
A2 |

Siamo arrivati a -3 dal termine.
Nessuna delle squadre di vertice è riuscita a guadagnare punti sulla capolista,in queste ultime 2 partite. Il solo NOVARA fa punteggio pieno,ma rimane assai lontano dalla vetta,con i suoi 11 punti di ritardo,guadagna comunque ancora posizioni.
La capolista BBCAT,quindi con i suoi 4 punti ottenuti nelle ultime 2 partite,si tiene a debita distanza,dalle prime rivali,specialmente su LATINA /TURRIS E SOLOINTER, visto che poteva sfruttare la situazione,sul fatto che LATINA E SOLOINTER ,anno avuto un turno di riposo,guadagnando su di loro 1 punto. Il pericolo poteva venire da TURRIS, che però fa i suoi stessi punti(4) lasciando così tutto invariato.
Anche MS88,ancora poteva sperare nel grande recupero,prima di queste ultime 2 partite la distanza non era notevole,ma anche questa squadra doveva fare i conti col turno di riposo,comunque rimaneva con 6 punti di ritardo. vincendo le ultime 2 poteva arrivare a 4,invece fa solo 1 punto,e addio sogni. Ora dista a -9 troppi x sperare.
Sopra di lui di 1 punto troviamo MAKARINA,che anche lui veniva dal riposo, ma qualche giornata prima,non fa gran che di meglio, anche lui solo 1 punto in 2 partite,tutto insomma a favore della capolista ,che guadagna su tutti e qualche merito lo avrà sicuramente,visto che continua a fare sempre meglio da chi insegue.
Ora il discorso scudetto si restringe ancora,mancando solo 3 partite. Vediamo quindi la situazione,ALMENO X IL PODIO FINALE ( PRIMI 3 )
CATWOMAN: 55 PUNTI
LATINA: 52 PUNTI
TURRIS: 51 PUNTI, < QUESTE LE CANDIDATE AL TITOLO FINALE,SALVO SORPRESE >
ZONA PODIO:
SOLOINTER 48 PUNTI
MAKARINA 47 PUNTI
MS88 46 PUNTI
A SEGUIRE ANCHE, NOVARA 44 PUNTI/ E COMO 43 PUNTI, QUALCHE POSSIBILITà.

mazzarino
18:16 20-03-2016
In gol anche Lapadula
mazzarino
07:20 19-03-2016
Doppietta di Caputo... inizia bene la giornata;-)
Andrea Murzi
11:56 18-03-2016
certo che non siamo aiutati con la mancanza di informazioni...