![]() |
Club FantaLeoni |
Partiti alla grande con la prima giornata, assorbito il colpo della sconfitta e pronti a dare continuità alla vittoria da stasera aste bollenti sino al termine della chiusura del mercato reale di serie A. Come sempre qualcosa da ricordare prima di catapultarci nella seconda giornata di campionato.
1) Inizia il pagamento della prima quota da versare entro e non oltre l'inizio della terza giornata in data 12.09.2015 data dalla quale partiranno le sanzioni previste da regolamento.
Per la Serie A rivolgersi a Capodieci
Per la serie B rivolgersi a Di Brindisi
Per la serie C rivolgersi a Capano
Per la serie D rivolgersi a Pisani
2) Da questa fase di mercato è possibile cedere i giocatori in rosa ricavando i crediti di quotazione e non quelli spesi per il suo acquisto ma ricordiamoci che sino all'ultima sessione di sabato 29.08 vige ancora il "Fair Play" di conseguenza i crediti risparmiati ancora da mantenere suddivisi possono essere utilizzati nel reparto interessato insieme alla quotazione del giocatore lasciato per concorrere all'acquisto del nuovo calciatore prescelto.
3) Vi consiglio di utilizzare l'opzione del mercato "acquista giocatore libero e lascia giocatore della rosa" anzicchè "giocatore da tagliare" in modo da concorrere si al nuovo giocatore ma in caso di asta non vinta non si perde il giocatore utilizzato per il cambio. Nel caso in cui avete bisogno di più crediti allora fate il taglio ma ricordiamoci sempre che con gli stessi crediti entro sabato dobbiamo avere la rosa completa.
4) Il giocatore tagliato o rilasciato da qualsiasi società non può essere riacquistato nella stessa sessione ma dalla sessione seguente tutti compresa la società cedente può concorrere al suo acquisto.
5) Sulla home page della lega è presente una tabella che sintetizza giorni e orario di mercato per tutta l'intera stagione.
Niente più da aggiungere ma occhio all'avversario che ha già una mossa pronta!!!