CENTROSTORICO
AGGIORNAMENTO

 

CHAMPIONS LEAGUE
GIRONE 1 HOPERSOOO con un piede e mezzo ai quarti 3 su 3 per mr christian seguito a 6 punti dalla GAALLUCCESE ultima chiamata per GHEPARD e FUCOASSASSINO in coda con un solo punto..
GIRONE 2 REALMNTE al comando con 7 punti seguito da BAYERDIABETICS con 5 entrambe vittoriose nell ultima di andata segue BULLDOZER a 3 mentre serve la vittoria a BONUSGIOCHI per rientrare in corsa ..
GIRONE 3 tenta l allungo BLACKDRAGONS (7) vittorioso sul fanalino di coda BISIUS TEAM (0) mentre non si fann male MAINAGIOIA e ROSEMADDER che seguono con 5 e 4 punti..
GIRONE 4 doppio pareggio nell ultim turno e situazione che rimane invariata con THEQUEEN e ALESSIO11 appaiate al comando con 5 punti e COSTA e RAVIZZAPARK che seguono a 3 lunghezze..
 
EUROPALEAGUE
GIRONE 1 FANTABARI vince e si porta al comando con 7 punti segue USAVELLINO a 4 sconfitto da CECLASSE che rientra in gioco appaiando DAVIDONE a 3 punti..
GIRONE 2 al comando si porta BESTBRAU (6) vittorioso nell ultimo turno seguno PURTUALLO e PARMALAT a 4 chiude il deludente WOLFSBURG a 2 punti..
GIRONE 3 3 su 3 per ULTRASTECHNO dopo la netta vittoria su BADBOYS e qualificazione molto vicina.. i biancoverdi seguono a 4 punti alla pari di GOLDENBOY che strapazza FUFI fermo a 0 punti..
GIRONE 4 allunga l AUDAXMONREALE che viaggia a punteggio pieno dopo la vittoria su BOCA che conserva cmq la 2 psizione a 4 punti chiudono LONGOBARDA e GAUCHOTEAM a 2 e 1 punto.. ancora tutti in corsa x i quarti...

  • 0