FANTA TRINACRIA
Aggiornamento alla 6 giornata

 

Non mi piace commentare ad inizio stagione, anche perchè è ancora tutto così "piatto" e le distanze tra i vari partecipanti sono proprio minime. Ma ho un po' di tempo a disposizione, quindi ci provo.
 
In testa alla classifica svetta The Leader, alla sua seconda stagione pare aver capito il meccanismo. Ha già ottenuto per due volte il miglior punteggio di giornata e guida la classifica con 12 punti di vantaggio su Iron Man, alla sua prima partecipazione. E meno male, perchè se fosse già stato preparato, andava in fuga come negli altri tornei a cui partecipa. Dietro la capolista, racchiuse in 5 punti abbiamo anche Albo Atomico, Marco Pantani, Jamaica e New Life. Le prime 3 le conosciamo già, con Marco Pantani e Jamaica habituè dei posti alti della classifica, Albo Atomico finalmente ai vertici e New Life alla prima partecipazione, ma la stoffa è quella giusta. A poca distanza seguono Thereferee, Zidanlandia e Wallace&Nano, tutti e tre alla prima partecipazione. A sto punto credo sia poco importante conoscere un torneo, chi è bravo riesce da subito a capire bene come funziona. Certo è ancora presto per capire bene e solitamente si decide ogni cosa dopo metà stagione, ma partire bene è fondamentale.
 
Per quanto riguarda i tornei a gironi, partiti da 4 giornate, nel girone 1 The Leader si conferma in testa a punteggio pieno, seguono Patomania e Rubentus a 2 punti e New Life quarta a 4 punti di distacco.
 
Nel girone 2 nessuno a punteggio pieno con Albo Atomico che guida la classifica con 10 punti seguito da Wallace&Nano ad 1 punto, terzi Thereferee e Sparta a 2 punti.
 
Siamo ancora all'inizio, tutto ancora possibile. ricordo che le prime 4 di ogni girone andranno ai playoff, dal 5 al 12 ai playout, le ultime due eliminate.

  • 0