![]() |
Fantaclub: il blog ufficiale del sito |

È disponibile un nuovo aggiornamento per la nostra app, ricco di novità!
Di seguito le principali modifiche:
Novità nella dashboard di lega:
- Accesso rapido: In alto troverai i pulsanti per accedere velocemente a consegna, mercato e dettagli della tua squadra. Gli admin potranno accedere anche al menu di amministrazione.
- La tua formazione: Questo riquadro mostra il punteggio live o l'ultimo conseguito dalla tua formazione, con accesso diretto ai dettagli.
- Prossime sfide: Visualizza le partite della giornata in corso e accedi direttamente ai dettagli delle singole sfide, senza dover passare per il calendario.
Ultimi risultati: Consulta i risultati delle partite della giornata precedente, con accesso rapido alla tua partita.
- Menu ridisegnato: Le voci della lega sono state spostate in basso per un accesso più semplice. Al loro posto, in alto a sinistra, troverai il link per tornare all'elenco leghe.
Altre novità:
- Nuova voce "Risultati": Nel menu di lega in basso è stata aggiunta una voce dedicata ai punteggi live e trascorsi, separata dalla Classifica.
- Accesso immediato ai live: Durante le giornate in corso, entrando dalla schermata delle leghe, verrai reindirizzato direttamente al dettaglio della tua partita.
- Risultati passati: Ora è possibile consultare i risultati di tutte le giornate trascorse grazie a un menu dedicato nel dettaglio squadra.
- Ripresa automatica della consegna: Puoi interrompere l'uso dell'app durante la consegna e riprendere da dove hai lasciato senza perdere i progressi.
- Nuova grafica per la barra delle partite, sia per le per le partite di campionato che per le partite di lega
- Numerosi bugfix: Correzioni di vari bug per migliorare stabilità e performance.
Grazie come sempre per i vostri preziosi suggerimenti! Continuate a darci feedback per migliorare sempre di più.
Consigliamo a tutti di aggiornare l’app all'ultima versione: abbiamo rilasciato diversi aggiornamenti importanti negli ultimi giorni. Verificate di avere l'ultima versione per non perdere nessuna delle novità.