|
Fantaclub: il blog ufficiale del sito |

Qui di seguito trovate le ultime schede aggiornate della Guida Calciatori Fantaclub, la guida gratuita per i fantallenatori aggiornata tutto l'anno.
BOLOGNA
Soriano (cen) - Con Mazzarri, a sorpresa, non è scattato il feeling. È per questo che il suo passaggio dal Torino al Bologna potrebbe regalare soddisfazioni a quei fantallenatori che hanno ancora negli occhi le sue giocate in maglia Sampdoria. Elemento in grado di far la differenza, a cui Inzaghi affiderà le chiavi del centrocampo. Puo essere un fattore nella lotta salvezza dei felsinei.
Sansone (att) - Il suo ritorno in Italia è un'ottima notizia, non solo per Filippo Inzaghi ma anche per i fantallenatori. Dopo l'ultima ottima stagione con il Sassuolo, in Spagna al Villarreal ha affinato le sue qualità di esterno duttile e fantasioso. Proprio cio che serve al Bologna dopo aver perso in un sol colpo Verdi e Di Francesco. Darà sicura linfa all'abulico attacco e potrà mettersi in mostra anche sui calci piazzati.
FIORENTINA
Muriel (att) - Al Siviglia nell'ultimo campionato è finito incomprensibilmente nel dimenticatoio e la sua voglia di rivalsa è parsa subito evidente fin dai primi allenamenti con la Fiorentina. Arriva per dare nuova linfa a un attacco apparso sin qui abulico (si pensi che il miglior marcatore viola è Benassi) e ne ha tutte le caratteristiche. Non è la classica prima punta, ma è elemento in grado di far la differenza e di produrre bonus. Potenzialmente il migliore acquisto di questa tornata di gennaio.
JUVENTUS
Spinazzola (cen) - Si avvia verso il rientro. Potrebbe trasformarsi in una pedina d'interesse, per effetto del lungo infortunio di Cuadrado.
UDINESE
Okaka (att) - Non è mai stato un grande goleador, ma un uomo squadra in grado di far rendere al massimo i compagni di reparto. Giocando in Belgio si è conquistato anche la Nazionale, quindi l'approdo in Premier League, dove al Watford è riuscito a togliersi anche qualche soddisfazione. Nell'ultimo periodo, pero, ha visto pochissimo campo e avrà bisogno di un periodo di rodaggio. In chiave fantacalcio, potrebbe tornare utile come quinta o sesta pedina.
