Fantaclub: il blog ufficiale del sito
Aggiornamento guida calciatori

 

Qui di seguito trovate le ultime schede aggiornate della Guida Calciatori Fantaclub, la guida gratuita per i fantallenatori aggiornata tutto l'anno.
 
SAMPDORIA
 
Gabbiadini (att) - È tornato alla base dopo una lunga militanza in Premier League tra alti e bassi. Ha già trovato il gol contro l'Udinese e sembra molto a suo agio soprattutto con Quagliarella. Attaccante di complemento che qualche gol potrebbe regalarlo di qui a fine stagione.
 
Sau (att) - È arrivato dal Cagliari per colmare la lacuna creata dalla partenza di Kownacki e dall'infortunio di Caprari. Al momento è la quarta scelta in attacco dietro l'intoccabile Quagliarella e le alternative Gabbiadini e Defrel. Poco appeal al fantacalcio.
 
SASSUOLO
 
Demiral (dif) - Under 20 di qualità e prospettive, è considerato il Manolas turco. Un paragone importante e che potrebbe aver spinto il Sassuolo a muoversi in anticipo per assicurarsi le sue prestazioni e per consentirgli di ambientarsi con sei mesi di anticipo rispetto al prossimo campionato. Al momento niente più che una scommessa per questo finale di stagione.
 
UDINESE
 
De Maio (dif) - Difensore d'esperienza, classe '87, lo scorso anno perno sul quale Donadoni ha fondato la stabilità della sua retroguardia, è finito rapidamente nel dimenticatoio con Inzaghi. Inevitabile il cambio di maglia a gennaio, utile anche ad accontentare le richieste di Nicola. Non a caso ha subito trovato una maglia da titolare contro la Fiorentina ben figurando. Possibile titolare a prezzi da discount.
 
Sandro (cen) - Passaggio a sorpresa delle ultime ore di mercato, quando era apparso ormai chiaro che la rivoluzione orchestrata da Preziosi gli avesse precluso gli spazi in mediana. Giocatore d'ordine, molto abile nel dettare i ritmi e far giocare la squadra. Elemento di rendimento ma con pochi bonus.

  • 0