Fantaclub: il blog ufficiale del sito
Aggiornamento guida calciatori

 

Berisha
Dalla decima giornata in poi è stato schierato senza soluzione di continuità, garantendo buone prestazioni. Nell'ultimo periodo ha subito mediamente qualche gol in più, ma resta un portiere affidabile. Puo essere schierato con relativa tranquillità, evitando solo i match più insidiosi.
 
Hateboer
Il terzino olandese si è rivelato una delle migliori scelte nel reparto difensivo. Ha segnato già quattro gol e fornito quattro assist, puo continuare a garantire bonus e merita fiducia in ogni tipo di lega. La sua media voto, condizionata dai voti iniziali, non è altissima, ma è molto migliorata dalla quindicesima giornata in poi.
 
Freuler
Nella ventiquattresima giornata ha segnato il suo secondo gol in campionato, garantendo anche quest'anno un utile apporto nel fantacalcio. È in un buon momento, ha raccolto molti voti interessanti nell'ultimo periodo e va schierato con fiducia. È bravo in entrambe le fasi e puo colpire ancora.
 
Gagliardini
Quest'anno sta trovando pochissimo spazio ed è sceso nelle gerarchie di Spalletti. La sua appetibilità è minima, non ci sono motivi validi per continuare a tenerlo in rosa.
 
Pellegrini Lu.
Il giovane terzino, arrivato al Cagliari dalla Roma a gennaio, è stato subito utilizzato da Maran. Non ha demeritato, costa pochissimo e troverà altro spazio, quindi merita considerazione soprattutto nelle leghe a quotazioni. Non vi aspettate pagelle da urlo da Pellegrini, ma piuttosto un buon numero di voti utili.
 
Bradaric
Il regista croato, abbastanza deludente nel fantacalcio, ultimamente sta trovando meno spazio. La sua appetibilità è in calo e se non l'avete già fatto, potete anche sostituirlo con un centrocampista più in forma nella prossima asta.
 
Cragno
Il giovane portiere del Cagliari sta continuando a garantire prestazioni notevoli, presenta una media voto ottima (6,5), ma purtroppo ultimamente sta subendo un quantitativo non indifferente di gol. Cragno si sta rivelando molto utile per chi utilizza il modificatore difesa, ma è meglio evitare di schierarlo quando affronta attacchi prolifici.
 
Gomis
Dopo un buon girone di andata e un'utile plusvalenza garantita ai fantallenatori, è stato scavalcato nelle gerarchie da Viviano e non sta più trovando spazio. Difficilmente ritroverà continuità di impiego, ma se avete l'ex Samp in rosa, sarebbe preferibile tenere anche Gomis.
 
Paloschi
L'attaccante italiano finora ha segnato due gol in dodici presenze, risultando poco utile nel fantacalcio. Escluse le leghe più ampie, Paloschi non è un elemento che fa gola nel gioco. Puo garantire qualche altro bonus, nulla di più.
 
Belotti
Lo score di Belotti, dopo 24 presenze, di sicuro non è entusiasmante. Ha segnato sette gol e sta riportando una media voto più che sufficiente, ma i fantallenatori si aspettavano più concretezza. Confidando in una maggiore prolificità, non puo che essere atteso.
 
Zaza
L'attaccante lucano, che ha segnato solo un gol in 17 presenze, è stato senza dubbio una delle maggiori fantadelusioni fino a questo momento. Sta riportando una media voto disastrosa e le insufficienze prese sono davvero troppe per avere ancora fiducia in lui. Non si puo che sostituirlo con un attaccante più in forma.
 
Andreolli
L'esperto difensore italiano, poco utilizzato da Maran, si è trasferito al Chievo dal Cagliari a fine gennaio e non sta trovando spazio neanche in maglia gialloblu. La sua appetibilità è minima, non è un calciatore su cui puntare.
 
Hiljemark
Il centrocampista svedese, infortunatosi gravemente alcune settimane fa, starà fuori per un lungo periodo. Per chi non l'avesse già fatto, è d'obbligo svincolarlo.
 
Lazovic
Il centrocampista serbo, molto deludente negli scorsi anni, attualmente sta disputando un campionato di tutto rispetto. È diventato un titolare, ha segnato due gol e fornito quattro assist. Puo regalare una manciata di bonus da qui a fine stagione, quindi merita più attenzione.
 
Di Lorenzo
Il terzino destro empolese ha dato seguito al suo buon girone di andata segnando due gol nel girone di ritorno. Ha guadagnato la fiducia dei fantallenatori, sta garantendo altri voti utili e attualmente puo essere schierato con più fiducia.
 
Calabria
Nonostante la presenza di Abate e il ritorno di Conti, il giovane terzino milanista sta continuando a trovare molto spazio e sta ben figurando. Il periodo positivo dei rossoneri lo sta agevolando e Calabria sta mantenendo la sua media voto su livelli sufficienti. Puo essere schierato più frequentemente nel fantacalcio.
 
Rodriguez
Il terzino svizzero è reduce da un periodo positivo, in cui ha raccolto molte sufficienze di fila. È un altro elemento della rosa rossonera che sta beneficiando del buon momento della squadra, puo garantire qualche bonus e attualmente puo essere schierato con più tranquillità.
 
Suso
Dopo un inizio di campionato eccellente, l'attaccante spagnolo si è "adagiato" , riportando numeri molto inferiori. Dalla undicesima alla ventiquattresima giornata ha segnato solo un gol, quindi attualmente potete preferirgli qualche attaccante più in forma.

  • 0