Fantaclub: il blog ufficiale del sito
Aggiornamento guida calciatori

 

Ruiz
Dopo l'exploit nel girone di andata, il centrocampista spagnolo si è "adagiato" nel girone di ritorno, in cui non ha piazzato bonus ma ha garantito comunque voti positivi. Non segna da molte giornate, ma nonostante cio sta continuando a meritare spazio nel fantacalcio.
 
Milik
Il centravanti polacco, andato in gol già quindici volte nelle prime 28 giornate, si è rivelato una validissima scelta nella stagione attuale, in considerazione anche del suo costo all'asta. È il bomber di questo Napoli e sta conquistando fiducia anche nelle leghe a quotazioni.
 
Djimsiti
Nel girone di ritorno il difensore albanese ha trovato continuità di impiego, riuscendo a garantire anche un buon numero di voti positivi. Commette ancora qualche leggerezza, ma sembra in crescita e sta trovando molto spazio, quindi non puo essere snobbato. Si puo acquistare come riserva in una lega numerosa, senza aspettarsi sempre un voto.
 
Barrow
L'attaccante gambiano è stato una delle fantadelusioni della stagione attuale, che lo vede ancora a quota zero reti segnate dopo 28 giornate. Non ha avuto molto spazio a disposizione quest'anno, ma quando è stato schierato non ha inciso. È molto giovane, avrà altre chance in futuro.
 
L. Martinez
Il giovane attaccante argentino sta sfruttando bene lo spazio a sua disposizione, aumentato dopo la nota vicenda Icardi. Sta garantendo buone prestazioni e sta segnando spesso, quindi attualmente merita considerazione e fiducia nel fantacalcio. In attesa di eventuali novità, l'Inter e i fantallenatori possono contare su di lui.
 
Handanovic
Anche quest'anno il portierone nerazzurro si è rivelato una delle migliori scelte (nel settore difensivo) nel fantacalcio, soprattutto per gli amanti del modificatore difesa. Non ha parato rigori, ma presenta un'ottima media voto e ha subito meno di un gol a partita.
 
Romagna
Sta trovando meno spazio in questo periodo e non garantisce un voto. Se cercate un titolare fisso per concludere tranquillamente la stagione, potete virare su altri difensori e svincolarlo.
 
Barella
Il giovane centrocampista italiano sembra in netta ripresa nelle ultime settimane, dopo un periodo piuttosto sfavorevole. Quest'anno sta garantendo pochi bonus, ma puo colpire inaspettatamente e vale la pena trovargli posto nell'11 da qui a fine campionato.
 
Lazzari
L'esterno della Spal è rientrato da poco dopo l'infortunio e ha subito garantito un'altra buona prestazione. Approfitterà della sosta per rimettersi al pari dei compagni e concludere al meglio la sua ottima stagione. Potete contare su di per il rush finale della vostra lega.
 
Kurtic
Il centrocampista sloveno, molto economico all'asta, ha segnato già cinque gol e si è rivelato una validissima scelta nel gioco, soprattutto in considerazione della "moria" di ottimi centrocampisti in questa stagione. Sta giocando su buoni livelli ed è meglio trovargli posto nell'11.
 
Schelotto
"El Galgo" si è gravemente infortunato e la sua fantastagione si è chiusa in anticipo. Non si puo che svincolarlo nell'asta più vicina.
 
Berenguer
L'esterno spagnolo ha raccolto un buon numero di presenze finora, non ha deluso, ma non ha neanche inciso più di tanto. Troverà altro spazio nel finale di stagione, ma la sua appetibilità è piuttosto bassa e non ci aspettiamo più di un paio di bonus da lui.
 
Rincon
"El General" sta disputando un fantacampionato di tutto rispetto, sui livelli del miglior periodo nel Genoa. Ha già segnato tre gol, presenta una buona media voto e sta meritando spazio nel gioco. Unica pecca le ammonizioni, un po troppe in relazione alle partite giocate.
 
Pereira
Il giovane portoghese da alcune settimane sta ritrovando spazio dal primo minuto, a discapito di Biraschi. Non è un elemento che fa gola nel fantacalcio, ma puo tornare utile come riserva nelle ultime giornate e va comunque seguito.
 
Bennacer
È riuscito a mantenere un posto da titolare nel corso della stagione, nonostante i cambi in panchina. Sta giocando su standard sufficienti, vale la pena tenerlo in rosa e utilizzarlo come utile riserva. Difficilmente garantisce bonus, solo un assist finora.
 
Farias
L'attaccante brasiliano, passato all'Empoli dal Cagliari a gennaio, è stato schierato con continuità nella sua nuova squadra. Ha garantito qualche buona prestazione, accrescendo leggermente la sua appetibilità nel fantacalcio, tuttavia senza fare la differenza. Se non avete alternative migliori, potete schierarlo nelle partite più agevoli dell'Empoli.
 
Kessie
Il centrocampista ivoriano, andato in gol già quattro volte nelle prime 28 giornate, sta disputando un fantacampionato di tutto rispetto. La sua media voto è appena sufficiente, ma complessivamente Kessiè è tornato utile nel gioco e va promosso.
 
Paquetà
Il giovane e talentuoso brasiliano, arrivato a gennaio dal Flamengo, si è integrato piuttosto bene nel Milan. Ha garantito delle buone prestazioni, ha regalato una manciata di bonus ed è sceso raramente sotto la sufficienza. In considerazione del suo ruolo in campo, il suo ci sembra un inizio positivo.

  • 0