Fantaclub: il blog ufficiale del sito
Aggiornamento guida calciatori

 

Qui di seguito trovate le ultime schede aggiornate della Guida Calciatori Fantaclub, la guida gratuita per i fantallenatori aggiornata tutto l'anno.
 
 
BENEVENTO
 
Insigne (att) - Il fratello di Lorenzo trova finalmente la serie A dopo tanta gavetta al piano di sotto. Protagonista della promozione, ha realizzato otto gol e distribuito 5 assist. Esterno d'attacco come il fratello, fa del dribbling e della qualità nel tiro dalla distanza i suoi colpi migliori. Al fantacalcio potrebbe rivelarsi una scommessa low cost. Contro il Napoli il suo primo gol nella massima serie.
 
CROTONE
 
Reca (Dif) - In prestito alla Spal, lo scorso anno, è riuscito a trovare un po' di continuità di rendimento, ma il suo ritorno all'Atalanta è stato solo fugace. Ancora in prestito, questa volta a Crotone, è già riuscito a trovare spazio a gara n corsa. Sta crescendo a vista d'occhio: un rigore conquistato contro la Juventus, un assist col Cagliari. Che sia arrivato il suo momento?
 
GENOA
 
Rovella (cen) - Centrocampista 18enne, che sembra poter ripercorrere le orme di Mandragora nel vivo della manovra del Genoa. Come l'attuale mediano dell'Udinese, Nicolo ha esordito a sorpresa dal primo minuto contro il Verona, venendo confermato titolare anche con l'Inter. Bravo in fase di contenimento e di proposizione della manovra, ha dalla sua la capacità di stare sempre nel vivo del gioco. Scommessa interessante e di rendimento.
 
INTER
 
Ranocchia (Dif) - Ruolo da assoluto comprimario. Poco appetibile al fantacalcio. A sorpresa è sceso in campo da titolare contro il Genoa riuscendo anche a distribuire un assist.
 
Vidal (cen) - Il guerriero tanto agognato da Conte è arrivato nelle ultime battute di mercato guadagnandosi subito una maglia da titolare. Giocatore in grado di fare entrambe le fasi, bravo soprattutto nella rottura del gioco e negli inserimenti. Nell'arco della stagione puo garantire tra i 3 e i 5 gol, anche se il suo rendimento non è sempre costante.
 
LAZIO
 
Akpa Akpro (cen) - Ivoriano 28enne, dopo due stagioni alla Salernitana, è riuscito a conquistare Inzaghi nel breve volgere di poche partite. Mezz'ala con buone doti di inserimento, ha trovato anche il gol in Champions League. Comprimario e di poco appeal al fantacalcio, riuscirà a ritagliarsi il suo spazio.
 
MILAN
 
Saelemaekers (cen) - Esterno belga approdato a gennaio con ottime referenze che è riuscito a confermare nel finale di stagione mostrando un talento che potrebbe consentirgli di imporsi in serie A. Una scommessa sugli esterni per il Milan e i fantallenatori che sta cominciando a pagare.

  • 0