Fantaclub: il blog ufficiale del sito
Aggiornamento guida calciatori

 

Qui di seguito trovate le ultime schede aggiornate della Guida Calciatori Fantaclub, la guida gratuita per i fantallenatori aggiornata tutto l'anno.
 
BENEVENTO
 
Moncini (att) - Sta riuscendo a ritagliarsi un po' di spazio come vice-Lapadula, ma al momento non riesce ad essere un fattore per il fantacalcio.
 
FIORENTINA
 
Pulgar (cen) - Il cileno classe '94 è riuscito a confermarsi anche in viola, dopo le buone stagioni al Bologna.Specialista dei calci piazzati, è riuscito a lasciare il segno con sette gol rivelandosi un elemento preziosissimo al fantacalcio. Con Iachini è finito dietro nelle gerarchie, ma il cambio di modulo introdotto da Prandelli tornerà in prima linea.
 
Vlahovic (att) - Ha chiuso la sua prima stagione in viola con sei gol. Un buon fatturato e che ne rilancia le quotazioni in vista del campionato della sua conferma a certi livelli. Con Prandelli dovrebbe ritrovare centralità nell'attacco viola.
 
MILAN
 
Ibrahimovic (att) - Arrivato al Milan con l'etichetta di "salvatore della patria", è riuscito ancora una volta nella sua impresa. A 39 anni, è ancora in condizioni fisiche ottimali e solo la sua presenza in campo e negli spogliatoi consente di elevare il livello del gioco e dei compagni. Top player che puo puntare senza problemi a una doppia cifra abbondante. Infortunatosi dopo la doppietta al Napoli, ne avrà per un paio di settimane.
 
ROMA
 
Cristante (cen) - Fonseca crede molto in lui davanti alla difesa, una posizione in cui non si è sempre sentito a suo agio. Rispetto ai quattro gol e due assist della stagione di esordio nella Capitale, lo scorso anno ha fatto un ulteriore passo indietro con uno e due. Se il tecnico riuscirà a valorizzare le sue doti di incursore, potrebbe ottenerne il rilancio. Al momento sta consentendo di tamponare l'emergenza in difesa, ben disimpegnandosi da terzo centrale.
 
Mayoral (att) - L'attaccante spagnolo, preso in prestito dal Real Madrid, non ha perso tempo. Si è subito inserito in maniera molto efficace ed è riuscito a trovare anche il primo gol contro il Parma. Giocatore offensivo, molto mobile, capace di svariare su tutto il fronte d'attacco. Una bella scommessa in questa Roma dal forte sapore iberico.
 
SPEZIA
 
Piccoli (att) - Talentino dell'Atalanta, alla prima esperienza da professionista. Italiano conta molto su di lui, ma al momento appare un po' acerbo per poter incidere al fantacalcio.

  • 0