Fantaclub: il blog ufficiale del sito
Aggiornamento guida calciatori

 

Qui di seguito trovate le ultime schede aggiornate della Guida Calciatori Fantaclub, la guida gratuita per i fantallenatori aggiornata tutto l'anno.
 
ROMA
 
Reynolds (dif) - Esterno di difesa, classe 2001, che la Roma ha strappato alla concorrenza della Juventus. Statunitense, prelevato dal Dallas, ha un gran fisico (188 cm per 78 kg circa) e fa della continuità di corsa e delle buoni tecniche i suoi punti di forza. Al momento una scommessa molto complicata da vincere al fantacalcio.
 
El Shaarawy (att) - È tornato alla corte giallorossa dopo l'esperienza in Cina. Esterno tatticamente educato, buona corsa e qualità tecniche, bravo sia in versione assistman, sia quando puo liberarsi al tiro. Al momento deve ritrovare una condizione accettabile ed è complicato che riesca ad essere un fattore al fantacalcio.
 
SAMPDORIA
 
Damsgaard (cen) - Classe 2000, danese che la Sampdoria ha prelevato dal Nordsjaelland. Di mestiere fa il centrocampista dai piedi buoni, in grado di svariare su tutto il fronte d'attacco. Ha già strappato applausi e una maglia da titolare in pianta stabile. Chi ci ha puntato, puo dire di aver vinto la scommessa.
 
Verre (cen) - Centrocampista dei piedi buoni che lo scorso anno ha trovato finalmente continuità in serie A con la maglia del Verona. Tornato alla casa madre, ha trovato continuità di impiego ed ha già prodotto qualche bonus.
 
La Gumina (att) - Attaccante di complemento, finora ha messo insieme pochi gettoni senza lasciare il segno. Non un fattore al fantacalcio.
 
SPEZIA
 
Farias (att) - Attaccante che ha fatto della lotta per la salvezza il suo naturale territorio di elezione. Bravo a svariare su tutto il fronte d'attacco, specie quando puo partire largo, puo essere utile nelle leghe numerose con il ruolo di quinto o sesto slot d'attacco.
 
TORINO
 
Sanabria (att) - Torna in serie A per l'ennesima volta dopo l'ultima esperienza al Genoa. Al momento sta faticando a trovare spazio alle spalle di Belotti, Zaza e persino Bonazzoli. Non un fattore al fantacalcio.
 
UDINESE
 
Molina (dif) - Esterno di difesa dotato di buona corsa e qualità tecniche superiori alla media. Ha dimostrato di potersi meritare la serie superiore e sta ripagando Gotti con prestazioni continue e di qualità, anche a gara in corso.
 
VERONA
 
Sturaro (cen) - Centrocampista di quantità e temperamento, approda alla corte di Juric per supportare il Verona nella conclusione di una stagione all'altezza di quanto mostrato finora. Deve fare sempre i conti con qualche problema fisico di troppo e dunque al fantacalcio è sempre un investimento molto rischioso.

  • 0