|
Fantaclub: il blog ufficiale del sito |

Qui di seguito trovate le ultime schede aggiornate della Guida Calciatori Fantaclub, la guida gratuita per i fantallenatori aggiornata tutto l'anno.
BENEVENTO
Gaich (att) - Attaccante, classe '99, argentino, di origine tedesca che il Benevento ha prelevato a gennaio dal CSKA Mosca. Alto e slanciato, è dotato di discrete doti tecniche e buon dribbling nello stretto. Ha subito "bagnato" la sua esperienza italiana con un gol allo Spezia.
CROTONE
Simy (att) - L'attaccante nigeriano, classe '92, da quattro stagioni al Crotone, è stato l'alfiere dei calabresi in B. Ritrova la serie A dopo i 10 gol realizzati in due campionati tra il 2016 e il 2018. A seguire è riuscito a far la differenza in B siglando prima 14 e poi 20 reti. Attaccante di stazza, altissimo (198 cm), abile nel gioco aereo e bravo anche in acrobazia. Con l'arrivo di Cosmi in panchina, è subito tornato al centro dell'attacco dei calabresi e non ha perso tempo trovando i gol della doppia cifra stagionale a inizio marzo.
FIORENTINA
Martinez Quarta (dif) - Classe '96, proveniente dal River Plate, è il classico difensore argentino tutta garra, abilità in marcatura e buone doti nel gioco aereo che lo portano a centrare la porta nelle sortite offensive. Dopo un inizio a marce basse, ha saputo conquistarsi stabilmente una maglia da titolare nel girone di ritorno. Le prestazioni non stanno mancando.
GENOA
Ebongue (cen) - Centrocampista francese, classe 2001, arrivato a gennaio un po' a sorpresa. Buona stazza fisica, ma ancora un po' acerbo per imporsi in maniera stabile nel nostro calcio.
MILAN
Krunic (cen) - I continui problemi di infortuni del Milan hanno riportato in auge anche l'ex centrocampista dell'Empoli. Lui non si è fatto pregare. Elemento della mediana che si è sempre distinto per la capacità di coniugare qualità e quantità. Splendido il gol su punizione con cui ha piegato il Verona.
NAPOLI
Zielinski (cen) - Una realtà della nostra serie A, a tutti gli effetti un progetto di big del reparto. Quest'anno sembra aver messo da parte quell'indolenza, mista a discontinuità, che lo ha sempre frenato nella definitiva ascesa. Puo diventare cio che Hamsik è stato per Napoli.
PARMA
Mihaila (att) - Attaccante rumeno, classe 2001, di taglia piccola, rapido in campo aperto e abile nel dribbling. Più esterno che prima punta, si sta ritagliando un po' di spazio. Per ora niente più che una scommessa.
SPEZIA
Estevez (cen) - Centrocampista di quantità, spesso chiamato in causa da Italiano, ma con poco appeal al fantacalcio. Media vicina alla sufficienza (non sempre al di sopra) e quasi totale assenza di bonus.
