FANTA TRINACRIA
AGGIORNAMENTO LEGA - GIRONE 1

 

22 giornate disputate, solo 4 al termine della fase a gironi che porterà a playoff e playout. Ricordo che le prime 4 di ogni girone andranno ai playoff, dalla quinta alla dodicesima ai playout mentre le ultime due termineranno il loro percorso e potranno dedicarsi alla sola classifica generale.
Nel girone 1 le prime tre sembrano aver staccato già il biglietto per i playoff. Patomania, Rubentus e The Leader hanno accumulato un vantaggio che a 4 giornate dal termine appare incolmabile. Al quarto posto New Life deve lottare contro tutti quelli che stanno dietro per cercare di accaparrarsi l'ultimo posto disponibile. Due i punti di vantaggio su uno scatenato lorenzo69 e la sua Folgore Team (formazione ereditata da Lio62), autore di una grande rimonta. Sono ancora in lotta Picpac10, Babila Junior e Orfanidiconte. Per i playout, tutto ancora molto incerto. E' vero che Carlitos Tevez sembra fuori dai giochi anche se non c'è la matematica certezza, ma per la seconda da escludere c'è grandissima lotta con 5 formazioni in due punti, e precisamente Jamaica, Fino alla fine, Real F, The Mask ed Etna46 che giornata dopo giornata cercano di prendersi a "schiaffoni". Io l'anno prossimo cambio nome in "porgilaltraguancia".

  • 2
dongiuliano

Giuliano Belloni

14:05   06-03-2018

Ultima giornata da disputare. Nel girone 1 tutto definito. Rimangono da definire le posizioni all'interno delle varie competizioni. PATOMANIA, RUBENTUS, THE LEADER e NEW LIFE vanno ai playoff. FOLGORE TEAM, PICPACTEAM, JAMAICA, BABILA JUNIOR, ORFANIDICONTE, FINIALLAFINE, THE MASK e REAL F ai playout. Fuori dai giochi CARLITOS TEVEZ ed ETNA 46, che continueranno per il miglior punteggio e/o per la generale a punti.

dongiuliano

Giuliano Belloni

09:48   01-03-2018

Due partite al termine. Patomania certo del primo posto e già qualificato ai playoff insieme a Rubentus e The Leader. Per l'ultimo posto disponibile, New Life in vantaggio di 4 punti su Picpac10, Folgore Team e 5 su Babila Junior. Per i playout non c'è niente di certo. Le ultime hanno ripreso a correre ed il gruppo si è accorciato notevolmente. Sembra spacciato Carlitos Tevez ma fino a quando la matematica lo consente, sperare è d'uopo.