FANTA TRINACRIA
AGGIORNAMENTO LEGA - GIRONE 2

 

22 giornate disputate, solo 4 al termine della fase a gironi che porterà a playoff e playout. Ricordo che le prime 4 di ogni girone andranno ai playoff, dalla quinta alla dodicesima ai playout mentre le ultime due termineranno il loro percorso e potranno dedicarsi alla sola classifica generale.
Nel girone 2 la situazione è un po' più ingarbugliata, nel senso che il vantaggio delle prime non è così corposo, quindi Parsifal, Wallace e Nano e Real Puppenaz non possono ancora festeggiare anche se manca poco per la certezza. Le prime due in testa con 41 punti, Real Puppenaz due punti sotto. Quarto posto per Thereferee che è insidiato a due punti da Albo Atomico, a tre da Zebre Friulane di andri81 a pari punti con Sparta. Ottavo posto e 31 punti per Bayern Monaca che credo sia l'ultima a sperare in una qualificazione per i playoff. Anche qui la lotta per evitare gli ultimi due posti è ancora più complicata considerando che non c'è nessuno staccato in fondo alla classifica. Fa strano vedere che Iron Man, in testa alla generale da inizio torneo, abbia avuto una così grande sfiga nell'incontrare ogni domenica avversari che fanno il punteggione. Ma ne so qualcosa.... purtroppo. Novara 27 punti, Marco Pantani e Zidanlandia 24, 77 Bagheria22, Iron man 21 e Vaccarese 19. Ci sono ancora 12 punti in palio, che passi chi merita!!!

  • 7
maurovac1

Mauro Vaccaro

18:22   06-03-2018

In primis per rispetto di Astori,in secundis per il rispetto dell'avversario

maurovac1

Mauro Vaccaro

18:20   06-03-2018

Credimi ci sto rimanendo male,non faccio falso moralismo.

maurovac1

Mauro Vaccaro

18:19   06-03-2018

Mi auguro che passa IRON MAN.Purtroppo ci siamo ritrovati lo scorso turno ad affrontare un turno "non ad armi pari".Purtroppo per ragioni di regolamento non abbiamo potuto modificare nulla (comprendo).

dongiuliano

Giuliano Belloni

14:15   06-03-2018

Ultima giornata da disputare. Situazione un po' più complicata nel girone 2. Già ai playoff WALLACE E NANO e PARSIFAL. In lotta per gli ultimi due posti 4 formazioni racchiuse in 2 punti e precisamente REAL PUPPENAZ, THEREFEREE, ALBO ATOMICO e SPARTA. Già certi dei playout ZEBRE FRIULANE, NOVARA, BAYERN MONACA, MARCO PANTANI e ZIDANLANDIA. L'ultimo posto se lo giocano IRON MAN e la VACCARESE. Già fuori 77 BAGHERIA che continuerà per il miglior punteggio e/o per la generale a punti.

dongiuliano

Giuliano Belloni

09:58   01-03-2018

La lotta per evitare gli ultimi due posti, vede invischiati clamorosamente Iron man e Marco Pantani (il primo ai primissimi posti della generale da inizio torneo, il secondo quasi) oltre alla Vaccarese ed a 77 Bagheria. La Vaccarese affronterà Sparta e Thereferee, il passaggio ai playout pare improbabile, qualche speranza in più per 77 Bagheria. Difficile anche il calendario di Iron Man e Marco Pantani, difficile se non impossibile fare pronostici. Vinca chi merita :)

dongiuliano

Giuliano Belloni

09:56   01-03-2018

Due giornate al termine. Wallace e Nano unico già certo del passaggio del turno, ma non del primo posto. Secondo Parsifal a cui manca solo la matematica certezza per festeggiare il passaggio del turno. Per il primo posto se la giocheranno nel prossimo turno, dove si scontreranno tra loro. Scontro anche tra il terzo, Real Puppenaz ed il quarto Thereferee. Dietro sperano in due pareggi sia Sparta che Albo Atomico, le uniche due formazioni che possono ancora sperare in un passaggio ai playoff. Spera anche Andri e le sue Zebre friulane, ma senza troppa convinzione. Sicuri di fare i playout Bayern Monaca, Novara e quasi Zidanlandia.

maurovac1

Mauro Vaccaro

17:40   13-02-2018

gettiamo la spugna-troppo sfigati in questa stagione,ma schiererò sempre la migliore formazione.Se andrà bene ci vediamo ai play-off,Giulian =D